CSC csconline.it
Semplifica la vita con gli utensili e gli accessori migliori

- Advertisement -

Tumbler Basso, I 10 Bicchieri Più Ricercati

0

Il tumbler basso chiamato anche “Old Fashioned” è il comune bicchiere presente in tutte le abitazioni italiane e che tutti noi conosciamo. Non è molto alto ed utilizzato nelle case e nei locali notturni per servire e bere differenti bevande alcoliche e analcoliche molto gustose. E’ normalmente realizzato in cristallo o in vetro e possiede una base solida e spessa. Un altra versione di materiale che si può reperire, la plastica dura. Ideale da utilizzare con i bambini o nei luoghi dove i materiali taglienti possono creare problemi alla clientela. Nelle terminologie straniere, viene anche denominato “Rocks” e “Lowball”. Nomi attribuiti quando questo bicchiere tumbler viene utilizzato per servire bevande alcoliche “on the rocks” come il whisky. Le quali generalmente richiedono, un’abbondante quantità di cubetti di ghiaccio.

Il modello tradizionale prende al giorno d’oggi, anche differenti forme moderne, classiche e vintage. Indirizzate alla clientela che vuole distinguersi e che cerca sempre qualcosa in più, per il proprio arredo personale. Dopo una lunga ricerca, abbiamo selezionato 10 modelli di bicchiere tumbler basso. Ideali per arredare qualsiasi ambiente con differenti stili, misure e varie capacità di contenuto.

# 1 Bicchiere Tumbler Basso Tradizionale

Il tumbler basso tradizionale è il bicchiere più conosciuto e più presente all’interno delle cucine italiane. Si utilizza per servire qualsiasi bevanda ed è un’intramontabile modello che non passerà mai di moda. E’ realizzato con uno stile semplice che si accoppia perfettamente con la tavola degli italiani. Questo modello ha una capacità di 410 ml. Ha un diametro di 9 cm ed un’altezza di 9,5 cm con un fondo di circa un centimetro e mezzo.

tumbler basso tradizionale
Clicca qui per acquistare il Bicchiere Tumbler Tradizionale

# 2 Bicchiere Tumbler Con Base Alta

Un bicchiere di cristallo realizzato a mano alto 105 mm con una capacità di contenuto pari a 30 cl. Molto simile al modello tradizionale, si differenzia notevolmente nella struttura della base molto più alta e spessa. Un robusto tumbler basso perfetto per servire con abbondante ghiaccio bevande come il whisky.

tumbler basso con base alta
Clicca qui per acquistare il Bicchiere Tumbler Basso Con Base Alta

# 3 Bicchiere Tumbler Tondeggiante

Un ampio bicchiere in vetro molto moderno e con una spessa base. La struttura esce dalla comune forma ed arreda con stile, numerosi ambienti. La capacità di volume è di 31 cl ed è un bicchiere tumbler basso decisamente robusto con il suo peso di quasi 300 gr.

tumbler basso tondeggiante
Clicca qui per acquistare il Bicchiere Tumbler Basso Tondeggiante

# 4 Bicchiere Tumbler Basso Stile Vintage

Uno stile particolare indirizzato a coloro che cercano un arredo vintage mantenendo sempre e comunque alta qualità. Una base robusta accompagna una struttura non liscia e lavorata a 360° con numerose strisce verticali. Ha una capacità di 335 ml ed è perfetto per servire i liquori.

tumbler basso vintage
Clicca qui per acquistare il Bicchiere Tumbler Basso Vintage

# 5 Bicchiere Tumbler Modello Diamond

Come il nome lascia intendere, questo moderno e bellissimo bicchiere prende spunto ad un grande e prezioso diamante. Perfetto per arredare con eleganza ambienti di classe. La struttura ha un design moderno e particolare che inclina l’ampio bicchiere su un lato. Il materiale con cui è realizzato è il vetro boro-silicato e 350 ml è la sua capacità di contenuto.

tumbler basso diamond
Clicca qui per acquistare il Bicchiere Tumbler Basso Diamond

# 6 Bicchiere Basso Stile Vintage Anticato

Ancora un altro modello vintage ma molto differente rispetto al precedente. Questo bicchiere tumbler basso in cristallo è lavorato accuratamente ed offre eleganza e stile anche in un arredo classico. E’ possibile lavarlo all’interno della lavastoviglie ed è un bicchiere molto resistente realizzato con materiali di alta qualità italiana.

tumbler basso vintage anticato
Clicca qui per acquistare il Bicchiere Tumbler Basso Vintage Anticato

# 7 Bicchiere Tumbler Basso Impilabile

Un bicchiere tumbler basso con uno design unico, moderno e soprattutto impilabile. La forma accuratamente lavorata, permette di sovrapporre più bicchieri creando una torre salvaspazio con un incastro perfetto. Molte utile nei luoghi dove lo spazio è ristretto! Due varianti sono disponibili per questa tipologia di bicchieri che vengono venduti con il formato da 28 cl e il formato leggermente più grande da 30cl.

tumbler basso impilabile
Clicca qui per acquistare il Bicchiere Tumbler Basso Impilabile

# 8 Bicchiere Basso Esagonale

Design rotondo nella parte superiore ed una forma esagonale in quella inferiore. Un bellissimo bicchiere lavabile in lavastoviglie realizzato in vetro trasparente con una capacità di 25 cl. Uno stile che si accompagna perfettamente sia con il classico, che con il moderno.

tumbler basso esagonale
Clicca qui per acquistare il Bicchiere Tumbler Basso Esagonale

# 9 Bicchiere Basso Con Poggia-Dita

Un bicchiere tumbler molto simile al modello esagonale ma lavorato diversamente nella parte inferiore. Le pratiche bolle concave realizzate nella parte bassa, permettono una presa comoda e salda. La capacità di contenuto è sempre di 25 cl ed è un bicchiere con poggia-dita realizzato in vetro trasparente.

tumbler basso poggiadita
Clicca qui per acquistare il Bicchiere Tumbler Basso Con Poggia-Dita

# 10 Bicchiere Tumbler Basso Con Rombo

28 cl è la capacità di questo bicchiere in vetro realizzato con una base alta e rombi a 360°. Un design particolare indirizzato alle persone particolarmente amanti delle figure geometriche. Si adatta sia agli ambienti moderni sia a quelli realizzati con stili vintage o classici.

tumbler basso rombo
Clicca qui per acquistare il Bicchiere Tumbler Basso Con Rombo
CORRELATI