Quadro Vino Refrigerato Portabottiglie
Scopri Il Quadro Vino Refrigerato! Tutte Le Caratteristiche Dei Quadri Vino
La soluzione innovativa e professionale per arredare con la massima classe qualsiasi ambiente. Il quadro vino refrigerato non è semplicemente un oggetto da parete. Il suo sistema di refrigerazione offre la possibilità di avere sempre la giusta temperatura. Gli spazi al suo interno infatti, permettono di mantenere esclusive bottiglie di vino e spumante con la giusta graduazione. Unico sistema al mondo che permette di aprire un quadro da parete. Scegliere la bottiglia preferita e servirla all’istante senza alcuna limitazione. La comoda apertura laterale rende il quadro vino refrigerato un oggetto unico e speciale nel suo campo.
Le varie dimensioni offrono differenti soluzioni adatte per ogni occasione. Una bottiglia di spumante e due bicchieri. Tre o quattro bottiglie di vino, ed il modello più grande con due bicchieri e cinque bottiglie. I quadri vino refrigerati sono realizzati unicamente con materiali riciclabili ed utilizzano un impianto di refrigerazione privo di gas nocivi. Un vero amico dell’ambiente. I componenti interni sono facili da smontare in caso di guasti e non richiedono nessuna manutenzione speciale. Solamente una normale pulizia della polvere!
La Struttura Posteriore
Per la parte posteriore della struttura viene utilizzata una robusta lamiera. Disponibile in due varianti di colori RAL:
- nero RAL 9005
- bianco RAL 9010
Questa varia in base modello del numero delle bottiglie e dei bicchieri inseriti al suo interno. Le dimensioni massime del quadro vino refrigerato disponibili attualmente sul mercato sono due:
- Il quadro vino da 1 bottiglia di spumante e 2 bicchieri ed il modello 3 bottiglie misurano H 60 cm X L 60 cm
- I quadri vino da 4 bottiglie di vino e il modello 5 bottiglie di vino più due bicchieri misurano H 78 cm x L 78 cm
Entrambe le soluzioni hanno una profondità di solamente 15,5 cm. Rendendo possibile l’elegante arredo a parete in qualsiasi ambiente della casa o di un di qualsiasi locale. Un vero tocco di classe sopra il divano di un salotto o all’interno di un ristorante. Grazie alle numerose composizioni di stile e colore possibili, le soluzioni di arredo risultano essere davvero illimitate. Soddisfano veramente tutti i gusti di qualsiasi persona.
Il Vano Portabottiglie Interno
La struttura interna invece, viene realizzata con un pannello di laminato. I vani porta bicchieri dei modelli ad 1 e 5 bottiglie non sono raffreddati. Lasciando spazio ad un limitato consumo in tutti i modelli, solamente nel vano refrigerato delle bottiglie. Le dimensioni della larghezza e dell’altezza delle bottiglie che si possono conservare al suo interno, variano secondo la tipologia del quadro vino. Tutte assicurano però, un utilizzo delle più comuni formati disponibili in commercio.
- Quadro vino 12 misura max mm bottiglia: H 324 diametro 105. Misura mm vano interno: H 327 x L 108 H
Vano bicchieri non refrigerato mm 245 x L 168 - Quadro vino 30 misura max mm bottiglia: H 328 diametro 90. Misura mm vano interno: H 330 x L 330
- Quadri vino 40 misura max mm bottiglia: H 400 diametro 90. Misura mm vano interno: H 410 x L 410
- Quadri vino 52 misura max mm bottiglia: H 328 diametro 90. Misura mm vano interno: H 500 x L 330 H
Vano bicchieri non refrigerato mm 500 x L 110
Tutti i consumi dei quadri vino sono davvero limitati durante l’arco dell’anno. L’impianto di refrigerazione può essere disinstallato con uno sconto. Nel loro interno si trova una luce a led disponibile in due varianti di colori. Luce blu e luce bianca gestibile da un comodo interruttore. In alcuni modelli il quadro vino refrigerato può essere personalizzato con la posizione orizzontale o verticale delle bottiglie. Sono silenziosissimi e possono anche essere appesi in camera da letto. Per un brindisi davvero speciale nelle occasioni migliori.
I Pannelli Interni E Le Cornici Esterne
Il pannello interno dei quadri vino che si visualizza attraverso il vetro di 20 mm sono personalizzabili con numerosi stili. Laminato di colore bianco nero ed alluminio. Eco pelle con differenti colori e cuciture.
Anche le cornici frontali esterne offrono queste possibilità. Sono realizzate in legno / mdf. Lineari e non, con una possibilità di abbinamenti davvero incredibile per ottenere un prodotto finale davvero unico e personalizzato. Alla moda con qualsiasi tipo di tinteggiatura della stanza.
La Temperatura Interna Per La Conservazione
Il quadro vino refrigerato dispone di un elegante display sul lato della struttura esterna. I comodi e facili tasti per le impostazioni rendono il sistema davvero semplice da programmare. Questi, offrono la possibilità di regolare la temperatura interna preferita per le bottiglie e l’accensione e lo spegnimento della luce led. Il sistema innovativo progettato inoltre, è in grado di interagire automaticamente con la temperatura esterna dell’ambiente. Impostando autonomamente la temperatura interna ideale. Per avere sempre il minimo consumo con il massimo risultato. Anche la luce dei quadri vino in caso di dimenticanze, si spegne automaticamente dopo 12 ore.
La ditta Expo si è veramente superata con questo articolo innovativo vincitore di numerosi premi. Un prodotto silenzioso che può essere inserito anche in camera da letto. Senza una manutenzione richiesta. Con bassi consumi durante l’arco dell’anno. Personalizzabile con moltissime combinazioni. Semplice da riparare in caso di guasto. Facile da installare su qualsiasi parete usando apposti sostegni. In grado di offrire una situazione davvero moderna. Aprire un quadro, prendere una bottiglia e servirla all’istante. Realizzando un processo di utilizzo davvero impensabile fino ad oggi.
Quadro vino prezzo? Scopri tutto il listino completo con i prezzi veramente competitivi del nostro negozio Dispenser Vino. Vendiamo solo prodotti rigorosamente certificati CE che rispettano tutte le normative Europee. Versiamo & Preserviamo qualità con i prezzi migliori e numerosi sconti verso tutti su qualsiasi prodotto.
Clicca qui per visitare il negozio Dispenser Vino