Nabucodonosor Bottiglia Da 15 Litri, Il Formato Gigante

0

Direttamente dal cuore della Mesopotamia la Nabucodonosor bottiglia da 15 litri, prende il nome dalla IV famiglia reale Isin. Vissuta intorno all’anno 1000 A.C. in Babilonia. Come la bottiglia Balthazar che la precede nella scala delle dimensioni, la Nabucodonosor bottiglia è commercializzata in tre differenti versioni. Sciampagnotta, borgognotta e bordolese.

Nabucodonosor Bottiglia Da 15 Litri, La Gigante Per Strepitosi Brindisi In Compagnia

Si trova nella dodicesima posizione della classificamisure bottiglie champagne” e contiene ben 20 normali bottiglie da 750 ml, con una quantità complessiva pari a 15 litri di liquido. Questo speciale formato Nabucodonosor bottiglia da 15 litri non è comunemente utilizzato e risulta infatti, davvero difficile ad essere reperito. Sia online, sia nelle enoteche o centri commerciali.

Anche i prezzi risultano essere decisamente alti per lo champagne, ma molto più accessibili per il formato vino rosso. Alcune tipologie di Nabucodonosor bottiglia da 15 litri con le bollicine realizzate per collezionisti infatti, hanno raggiunto prezzi veramente sbalorditivi per le persone comuni.

Tenute Albano Carrisi Vino Rosso Don Carmelo Nabucodonosor Bottiglia 15 Litri

Carmelo, è il nome del padre del noto cantante italiano Albano Carrisi e questa Nabucodonosor bottiglia da 15 litri, è infatti prodotta a Cellino San Marco. Una località pugliese, situata nella provincia di Brindisi e luogo di nascita del famoso cantante Albano. Appassionato di vino e proprietario di differenti vigneti ed uliveti, nel comprensorio.

Selezionate uve di Negroamaro e Primitivo realizzano questa Nabucodonosor bottiglia di vino rosso, dopo aver raggiunto la giusta maturazione. Il colore si presenta rosso brillante con un sapore corposo e caratteristico dei vini, provenienti da questa terra.

Il vino rosso Don Carmelo in formato Nabucodonosor 15 litri, è venduto nell’azienda di famiglia e presso le enoteche Piccolo. Il cui patron Michele, è stretto da un legame di forte amicizia con il cantante italiano Albano Carrisi. Questo gigante di Nabucodonosor bottiglia da 15 litri, viene venduto per un prezzo di circo 180 euro, all’interno di una cassa di legno autografata dal noto cantante.

Vino Rosso Masseto 2007 15 Litri Nabucodonosor

Solamente 8 sono gli esemplari che sono stati prodotti, per questa particolare Nabucodonosor bottiglia da 15 litri e 49.000 dollari invece, è stata la cifra pagata da un asiatico collezionista, per avere uno dei vini italiani più celebrati in tutto il mondo.

La preziosa ed unica qualità che contraddistingue il merlot Masseto, è racchiusa in solamente 7 ettari di terreno. Tutti compresi nella Tenuta dell’Ornellaia a Castagneto Carducci in Toscana e disposti, in tre aree specifiche determinate dalle peculiarità della terra.

Vigneto Junior, Centrale e Alto, permettono infatti una produzione decisamente limitata di uve, che offrono pregiatissime bottiglie di alta classe e spessore. Invidiate e richieste da numerosi collezionisti di fama mondiale.

nabucodonosor bottiglia da 15 litri
Clicca qui se vuoi scoprire una vasta selezione scontata di vino e pregiate bottiglie con le bollicine

Champagne Brut Imperial Moet & Chandon Nabucodonosor Bottiglia Da 15 Litri

Anche le bollicine francesi della maison Moet & Chandon, sono racchiuse in questo formato di Nabucodonosor bottiglia da 15 litri. Un’eterna garanzia di alta qualità, ottenuta dalla lunga esperienza di questo famoso marchio invidiato in tutto il mondo.

Lo champagne Brut Impérial, si abbina senza problemi con la maggior parte delle pietanze gastronomiche. Può essere degustato in piena libertà dall’aperitivo al dessert, senza alcuna limitazione e la pregiata composizione ottenuta dai vitigni di Pinot Meunier, Chardonnay e Pinot Noir, è molto fresca e raffinata.

Il prezzo se paragonato ai formati minori, non è particolarmente eccessivo. La spesa media per questa Nabucodonosor bottiglia da 15 litri infatti, è di circa 2.000 euro.

Rosé Armand de Brignac 15 Litri Nabucodonosor

In edizione limitata, è stata presentata qualche hanno fa a St Tropez, racchiudendo unicamente eleganza e qualità. Entrando nel primato come la Nabucodonosor bottiglia 15 litri di champagne rosè, più grande della storia.

La casa francese molto conosciuta nel settore dei grandi formati, ha stupito nuovamente il mercato, presentando questo gigante prodotto. E’ infatti nota in questa categoria, anche con lo champagne Nabucodonosor bottiglia da 15 litri Armand de Brignac Brut Gold e con i formati da 30 litri Melchizédec. Classe e qualità, ma con prezzi decisamente fuori dalle tasche dei comuni mortali!

Prosecco Millesimato Luvit Valdobbiadene DOCG 15 Litri Nabucodonosor

Un grande vino con le bollicine tipicamente made in Italy. Il prosecco superiore millesimato delle cantine Luvit, è prodotto nella regione del Veneto. Con vigneti sparsi nella provincia di Treviso, compresi tra Valdobbiadene e Conegliano e la vendemmia di questo prosecco millesimato, viene eseguita ogni anno manualmente. Nei pregiati vigneti, situati su soleggiate e verdi colline.

Particolarmente profumato, va servito su calici da spumante di media grandezza e rigorosamente fresca, è la temperatura di servizio ideale richiesta. Con un colore paglierino tenue ed un gusto secco al palato, accosta numerose pietanze a base di pesce e carne bianca ma il suo abbinamento migliore, risulta essere con il tipico aperitivo all’italiana. Illimitate stuzzicherie regionali di ogni genere e tipologia, esaltano al meglio questa Nabucodonosor bottiglia da 15 litri.

Il prosecco superiore millesimato Luvit Valdobbiadene D.O.C.G. in formato gigante, viene fornito con l’artigianale cassetta in legno e ferro anticato marchiata Luvit. Una Nabucodonosor bottiglia da 15 litri, che viene imbottigliata esclusivamente su esplicita richiesta.

Champagne Brut Carte D’Or Drappier Nabucodonosor Bottiglia 15 Litri

Lo champagne Brut Carte D’Or Drappier, ha un colore intenso ed è composto principalmente da Pinot Nero, con una percentuale compresa tra l’80 e il 90 %. Il Pinot Meunier, è utilizzato solamente in piccola parte con un 5 % di contenuto e il restante 5 / 15 %, è completato da uve Chardonnay.

Pesca bianca e aromi fruttati, compongono uno straordinario bouquet di rosa floreale. Frutti di bosco, albicocche e pesche, esprimono tutte le loro note di frutta matura al palato. Rendendo questo champagne, estremamente nobile.

Il prezzo di circa 1.500 euro per questa Nabucodonosor bottiglia da 15 litri gigante, è decisamente più accessibile ai normali portafogli, se paragonato ad altre numerose altre aziende francesi. Una spesa accettabile da tutti coloro che vogliono degustare in compagnia, o durante particolari ricorrenze con un gran numero di persone al seguito, uno champagne decisamente scenico realizzato in formato maxi.

Clicca qui se vuoi scoprire una vasta Selezione Scontata Di Vino E Pregiate Bottiglie Con Le Bollicine.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Nabucodonosor Bottiglia
Author Rating
51star1star1star1star1star

CORRELATI