Mensola Per Microonde A Staffe Per Salvare Spazio In Cucina

0

La mensola per microonde è un accessorio in grado di sorreggere il peso del piccolo forno salvando spazio in cucina. Installandolo su una parete, è possibile lasciare il pianale completamente libero per effettuare altre operazioni e per facilitarne la pulizia. Rialzare il microonde sopra il piano, richiede solamente un po di esperienza con trapano e cacciavite durante il lavoro dell’installazione. Ma nulla di impossibile!

Le comode staffe universali sono completamente regolabili e riescono ad adattarsi a qualsiasi forma di microonde standard senza alcun problema. In alternativa, per i meno esperti di lavori domestici o per che coloro che non vogliono forare muro o piastrelle, esistono anche i mobiletti porta forno con mensola per microonde. Sono realizzati con una mensola per microonde ed altri ripiani per riporre un secondo forno, oppure differenti oggetti che si utilizzano in cucina. Semplici da inserire, richiedono solamente di essere posizionati nel luogo più idoneo preferito.

mensola per microonde cucina

Quale Mensola Per Microonde Scegliere?

I modelli offrono differenti possibilità. Esistono come detto in precedenza, staffe con apposite sedi per i piedini del forno a microonde. Installate correttamente, evitano all’elettrodomestico di muoversi e cadere. Altri modelli dispongono di veri e propri ripiani per essere fissati a muro oppure appoggiati. La scelta è quindi strettamente soggettiva all’utilizzo all’interno della propria cucina. L’importante è sempre comunque scegliere, materiali robusti ed affidabili che garantiscano un ottimo risultato.

Abbiamo selezionato alcuni differenti modelli di mensola per microonde che potrebbero essere adatti per la tua casa. Tutti con un ottimo rapporto qualità-prezzo e decisamente funzionali secondo le aspettative della clientela che li ha precedentemente acquistati.

Mensola Per Microonde Colore Argento 30 Kg Max

Larghezza e profondità sono completamente regolabili e si adattano a qualsiasi forno a microonde standard. La staffa di colore argento, dispone di 3 pezzi uniti tra di loro e si fissa al muro utilizzando due stop nei fori esterni. Per ottenere una solida struttura che non permetta al forno di muoversi, i piedini dell’elettrodomestico devono essere inseriti perfettamente all’interno delle 4 fessure concave.

Richiede solamente un po di precisione durante l’installazione ma nulla di complicato per bravi “fai da te”. Il peso massimo supportato è di 30 Kg. E’ possibile trovare anche differenti modelli regolabili con due staffe separate che devono essere fissate al muro, seguendo lo stesso procedimento di posizionamento dei piedini del forno.

mensola per microonde staffa regolabile
Clicca qui per conoscere il prezzo della Staffa Per Microonde Argento

Mensola Per Microonde Colore Bianco

mensola per microonde staffa regolabile bianco
Clicca qui per conoscere il prezzo delle Staffe Per Microonde Colore Bianco

Staffa Per Microonde Colore Acciaio Cromato

mensola per microonde staffa acciaio inox lucido
Clicca qui per conoscere il prezzo della Staffa Acciaio Lucido

Staffa Per Microonde Colore Nero

mensola per microonde staffa colore nero
Clicca qui per conoscere il prezzo della Staffa Colore Nero

Mensola Per Microonde Con Doppio Ripiano E Portaoggetti

Un mobile con mensola per microonde realizzato in metallo e legno. Ideale per sovrapporre due forni salvando spazio in cucina. Anche chi ne utilizza uno solo, può benissimo utilizzare i vari ripiani della mensola per microonde disponendo qualsiasi altra cosa. Macchina del caffè, barattoli portaspezie, tostapane, frutta o qualsiasi altro accessorio da cucina. Per avere sempre l’occorrente a portata di mano comodamente sulla mensola per microonde.

mensola per microonde mobile forno
Clicca qui per conoscere il prezzo del Mobile Per Microonde

Le misure del mobiletto e della mensola per microonde permettono di inserire moltissime cose secondo il proprio gusto e l’esigenza personale. Perfetto per mantenere la cucina ordinata con gli accessori di comune utilizzo quotidiano. Due sono i colori disponibili per la mensola per microonde, bianco o legno naturale.

mensola per microonde mobile per forno
Clicca qui per conoscere il prezzo del Mobile Per Microonde

Salvare Spazio In Cucina Con La Mensola Per Microonde

Pulire il ripiano sarà un gioco da ragazzi ed avere sempre la giusta cosa a portata di mano, offrirà un enorme aiuto in tutte le cucine che non state studiate appositamente per contenere qualsiasi elettrodomestico al posto giusto. I vantaggi della mensola per microonde con le strutture sollevate, sono notevoli e permettono alle persone che utilizzano i piccoli utensili quotidianamente, di mantenere la cucina ordinata nel miglior modo possibile.

Potrai trovare numerose altre recensioni su Accessori Da Cucina per arredare elegantemente e salvare spazio cliccando qui. In alternativa, se sei alla ricerca di Utensili Da Cucina per lavorare in sicurezza e semplificare il lavoro durante la preparazione dei pasti… clicca qui. Condividi pure il nostro articolo sulla mensola per microonde se lo hai trovato utile, piacevole e interessante. Seguici sul social preferito e non perdere la prossima recensione su tutto quello che ruota intorno alla casa, l’eno-gastronomia e alle innovazioni professionali specifiche che semplificano la vita.

Lorenzo Vinci

Summary
Review Date
Reviewed Item
Mensola Per Microonde
Author Rating
51star1star1star1star1star