CSC csconline.it
Semplifica la vita con gli utensili e gli accessori migliori

- Advertisement -

Lo Champagne Più Costoso Del Mondo

0

“Taste Of Diamonds” By Goût De Diamants & Alexander Amosu… Lo Champagne Più Costoso

Alexander Amosu è il famoso designer inglese chiamato in carica. La Maison francese Goût De Diamants, ha ingaggiato lui per celebrare una delle sue strepitose bottiglie di champagne. Realizzando il capriccio di un cliente privato che ha sborsato ben 1 milione e 200mila sterline. Unicamente per un esclusiva bottiglia di vino con le bollicine. Diventando così, lo champagne più costoso del mondo mai venduto.

La cifra di 1 milione e 410mila euro al giorno d’oggi, guida ancora questa particolare classifica. Dedicata a lusso e bollicine per facoltosi personaggi benestanti. Come si sa, lo champagne è il nettare associato alla ricchezza, al lusso e al benessere. Questa strepitosa bottiglia ancora una volta, ha confermato tutto questo. Togliendo qualsiasi dubbio a riguardo.

Lo Champagne Piu Costoso Del Mondo Taste Of Diamonds Gout De Diamants & Alexander Amosu DiamantiNon è stato estremamente difficile raggiungere tutto ciò. Quando uno champagne del calibro di Goût De Diamants, collabora con uno dei più noti designer del mondo del luxury che lavora con pietre preziose, il risultato finale può solamente essere strepitoso. Un’accoppiata vincente quella realizzata dall’unione di tutti questi elementi. La tattica vincente che ha prodotto una bottiglia per il momento insuperabile. “Lo champagne più costoso del mondo Taste Of Diamonds by Goût De Diamants & Alexander Amosu”.

La Famosa Maison Francese

Il pregiato champagne è prodotto nel villaggio di Oger. Situato con i sui 600 abitanti, nel dipartimento nella Marna. Luogo che si trova nella rinomata regione madre di tutti i brand di vino con le bollicine. La Champagne-Ardenne. Ricca di storia e a conduzione familiare aiutata solamente da un piccolo staff, Goût De Diamants presta molta attenzione ad ogni singolo particolare. Lo scopo è infatti quello di creare sempre qualcosa di eccezionale. Per rendere unica ogni collezione prodotta. Offrendo ed ottenendo uno stile da collezione intramontabile nel tempo. Il punto di riferimento dello champagne di lusso realizzato in un completo stile moderno.

Lo Champagne Piu Costoso Del Mondo Taste Of Diamonds Gout De Diamants & Alexander Amosu

La Maison Goût De Diamants utilizza solamente le più pregiate uve di Chardonnay, Pinot Noir e Pinot Meunier. Coltivate in un piccolissimo terreno di 8 ettari nel premiato vigneto della famiglia Chapuy. Situato a sud della città di Erpenay, questo terreno è composto solamente da 5 ettari di Chardonnay e da 3 ettari suddivisi in Pinot Noir e Pinot Meunier.

Intramontabile Stile Di Qualità Da Collezione

L’eleganza e lo splendore dello Chardonnay. La finezza e la robustezza ricavate dal Pinot Noir unite al carattere e alla maturità del Pinot Meunier, conferiscono a questo champagne un elevato spessore. Indirizzato a veri intenditori. La miscela ottenuta dopo una meticolosa selezione con raccolta manuale ha raggiunto così, una notevole importanza nel mondo dello champagne di alta qualità. Producendo esclusive importanti bottiglie come:

  • Brut Diamond, composto da una percentuale di Chardonnay pari al 60 % e completato da un equa divisione di Pinot Noir e Pinot Meunier.
  • Rosé Exquisite, che si distingue con il suo color salmone e con fragranze di lamponi e le ciliege selvatiche.
  • Blanc De Blancs Diamond, ottenuto unicamente da Grand Cru di Chardonnay 100 %. Con delicate fragranze floreali ed un leggero sapore di limone.
  • Vintage Diamond, un eccezionale miscela cuvée ben bilanciata al palato con aromi fruttati.
  • Limited Edition Salmanazar, una bottiglia da 9 litri realizzata 100 % a mano di Grand Cru Brut Cuvée con più di 100 ore di lavoro dedicate ad ogni singola bottiglia di champagne. Uno dei formati “misure bottiglie champagne” di lusso gigante per grandi brindisi.

Lo Champagne Piu Costoso Taste Of Diamonds Gout De Diamants & Alexander Amosu

Oro Bianco E Diamanti Superman

Il logo della maison Goût De Diamants come si può ben intuire, prende ispirazione dal famoso stemma raffigurato sulla tuta del noto supereroe Superman. Le placche sono inserite manualmente sul fronte di ogni singola bottiglia realizzata in vetro scuro. Vengono realizzate in argento e riportano la “D” di Diamond. Si utilizzano normalmente nelle bottiglie di champagne più comuni, eleganti Swarovski a taglio brillante al centro dello stemma. Donando quel tocco di classe ed uno stile inconfondibile. Tipico di questa Maison francese. Quando però è stata ricevuta questa particolare richiesta, Goût De Diamants, ha pensato bene di affidarsi ad un personaggio del calibro di Alexander Amosu. Realizzatore di numerosi prodotti all’insegna del lusso. L’uomo in grado di impreziosire qualsiasi cosa che tocca. La persona ideale per aumentare ancora più, la fama di questa azienda.

Alexander Amosu, dopo aver ricevuto questo prestigioso incarico, ha trovato immediatamente la soluzione. Esaltando ancora di più questo già pregiato e famoso simbolo. Ha incastonato un preziosissimo diamante bianco di 19 carati all’interno dello stemma. Questa pietra preziosa, unita ai 48 grammi dell’oro massiccio 18 carati della lamina del logo realizzata completamente a mano, ha esaudito nel migliore dei modi le richiesta del ricco cliente. Realizzando così, lo champagne più costoso del mondo. “La bottiglia aveva già un look distintivo con il suo design classico, tutto quello che dovevo fare è portarlo al livello successivo di lusso”, riporta il noto designer Amosu.

L’Essenza Del Capolavoro Per Lo Champagne Più Costoso Del Mondo

Lo Champagne Piu Costoso Del Mondo Taste Of Diamonds Gout De Diamants & Alexander Amosu Logo

 

Lusso, stile ed eleganza che lavorano insieme a professionisti del settore. Questo è il segreto della bottiglia di champagne “Taste Of Diamond”. La quale ha esaltato ancora una volta le richieste di mercato di facoltosi personaggi.

Realizzando un capolavoro targato Goût De Diamants & Amosu e venduto ad un misterioso acquirente che ha preferito rimanere nell’anonimato…con tanto di nome esposto sul logo frontale della prestigiosa bottiglia di champagne.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Lo Champagne Più Costoso
Author Rating
51star1star1star1star1star
CORRELATI