Levatorsoli Professionali Per Scavare E Riempire, Frutta E Vegetali.

0

Il levatorsoli è l’utensile perfetto per rimuovere la difficile parte interna e lasciare la mela o altri tipi di frutta o verdura, completamente intatti. Una soluzione ottimale, per mangiare la frutta comodamente o per realizzare ,gustosissime composizioni riempite e decorate. E’ possibile infatti utilizzando un levatorsoli, scavare qualsiasi tipologia di piccola frutta, verdura o qualsiasi altra pietanza semi-morbida preferita, senza alcuna limitazione. Patate, carote, wurstel, formaggi, mozzarelle, zucchine, carote, pomodori e moltissimi altri deliziosi prodotti. Ottenendo un foro preciso e idoneo, per essere riempito.

Cucinare è divertente ma spesso può risultare anche noioso, quando una persona deve farlo continuamente durante tutto l’anno per tutta la famiglia. Utilizzando un levatorsoli, le possibilità per dare sfogo alla fantasia in cucina aumentano ed è quindi perfetto, per variare i pranzi e le cene durante le settimane. Sarà inoltre facilissimo stupire gli amici, i propri cari o la clientela!

levatorsoli professionale frutta e verdura

Probabilmente starai cercando un levatorsoli professionale e facile da utilizzare. Di ottima fattura e che duri nel tempo, senza rompersi subito dopo pochi utilizzi. Bene! Allora sei nel posto giusto.

Guarda i migliori modelli che abbiamo selezionato, per ampliare la tua collezione di utensili da cucina.

Quale Levatorsoli Scegliere?

Acquistare un levatorsoli con il miglior rapporto qualità-prezzo, è sempre una delle scelta migliori. Un modello che sia facile da utilizzare e che offra, un ottimo risultato per il lavoro che si vuole svolgere. Pratico da lavare facilmente e che duri, il più possibile nel tempo anche quando viene utilizzato costantemente in cucina…Ma qual’è lo scopo principale di utilizzo di un levatorsoli?

Appassionati e gran divoratori di mele, pere ed altri piccoli frutti con il torsolo, potranno benissimo valutare un prodotto in grado di tagliare a spicchi e rimuovere automaticamente, la parte centrale. Velocemente e senza tanta fatica! Non tutti i frutti sono di dimensioni uguali e se non sai per esempio come sbucciare l’ananas perfettamente, ma l’intenzione è quella di gustare questo frutto esotico, dovrai utilizzare un modello più specifico. Più grande e più indirizzato per questo lavoro di pulizia del frutto.

Tutti coloro invece, che amano fare sia questa operazione di pulizia dei frutti, o che vogliono preparare differenti e numerosi piatti stimolando la fantasia in cucina, probabilmente saranno indirizzati verso l’acquisto di un levatorsoli professionale verticale. Idoneo per svolgere molte più funzioni.

Ma come si utilizza un levatorsoli?

Se sei alle prime armi e non ne hai mai visto uno all’opera, non c’è problema. Guarda il video sottostante e tutto sarà molto più chiaro.


Clicca qui per conoscere il prezzo del levatorsoli presentato nel video.

Semplice ed efficace! Come hai potuto vedere, tutti possono svolgere questa operazione senza alcun tipo di problema. Ottenendo il risultato desiderato in pochissimi secondi. Lavorando con la sicurezza più totale, senza utilizzare pericolose lame taglienti. 

Un levatorsoli dotato di manico ergonomico che facilita l’utilizzo, sia nel momento di incisione e scavo, sia successivamente nell’estrazione del torsolo. La comoda leva inoltre, permette di rilasciare la parte rimossa, allargando  velocemente la struttura.

La parte inferiore è realizzata in acciaio inox mentre il manico, è composto di dura plastica ABS. Il levatorsoli presentato nel video, è lungo 18 cm con un manico ergonomico di 9.5 cm. Pesa 200 grammi e il diametro del foro è di 2.5 cm.

Levatorsoli Verticale In Acciaio

Un altro modello di levatorsoli professionale, in grado di scavare numerosi alimenti. Realizzato, con una struttura verticale in acciaio inossidabile e plastica.

Questo modello che puoi trovare qui, non permette l’apertura della parte inferiore per il rilascio del torsolo, ma l’ampia parte concava, è comunque idonea per una facile pulizia.

levatorsoli acciaio e plastica abs
Clicca qui per conoscere il prezzo di questo modello

Il diametro di questo modello. è sempre di 2,5 cm mentre la lunghezza del levatorsoli, è di circa 20 cm. Semplice e pratico con la sua affilata punta seghettata.

Il levatorsoli non teme i lavaggi in lavastoviglie, ed è perfetto per preparare anche deliziosi spuntini.

Levatorsoli In Acciaio 18 / 10 Inossidabile

Un levatorsolo in acciaio 18 / 10 inossidabile, che si completa con due piccoli anelli di plastica antiscivolo, ed utilizza un pratico gancio nella parte superiore. Idoneo per riporre il levatorsoli su un binario cucina, oltre che nei cassetti dei mobili.

Il levatorsoli 100% in acciaio disponibile qui, ha un design elegante che completa nel migliore dei modi, la collezione di utensili ed accessori da cucina, di coloro che sono particolarmente attratti da questo solido materiale.

levatorsoli acciaio inossidabile tescoma
Clicca qui per conoscere il prezzo di questo modello

Il foro del levatorsoli in acciaio, è di 2 cm mentre la sua lunghezza, è di 22,5 cm. Un buon prodotto di qualità che offre allo stesso tempo, uno stile moderno mantenendo una linea classica.

Levatorsolo 100 & In Acciaio INOX

Un’altro prodotto ideale, per gli amanti degli utensili da cucina in acciaio completamente composti, 100 % da questo materiale. Un’eterna garanzia che offre sicurezza nel tempo, con la sua ottima fattura.

Il rilievo situato nella parte inferiore del manico, di questo levatorsoli che puoi trovare qui, permette una comoda impugnatura antiscivolo, durante l’operazione di scavo del frutto o del vegetale.

levatorsoli acciaio inox metaltex
Clicca qui per conoscere il prezzo

Il levatorsoli in acciaio dispone anche di un pratico gancio per essere appeso, ed il diametro del foro è di 2,5 cm.

Semplice e durevole nel tempo, permette di essere lavato anche in lavastoviglie, ed è un prodotto molto amato da coloro che lo hanno già acquistato.

Tagliafrutta Levatorsoli

Un taglia frutta in acciaio, capace di creare ben 12 spicchi completamente identici. L’utilizzo è molto semplice ed è perfetto per coloro, che non amano tagliare la frutta con il coltello prima di mangiarla.

Il funzionamento per utilizzarlo è molto semplice. La mela, la pera o altri frutti, vanno posizionati su una base solida. Successivamente, il tagliafrutta / levatorsoli che puoi trovare qui, deve essere posizionato nella parte superiore del frutto.

Un po di pressione scendendo verso il basso utilizzando i 2 pratici manici…e tutto sarà tagliato perfettamente. Il fastidioso torsolo, rimarrà intatto all’interno della parte centrale e contornato, da 12 identici spicchi.

levatorsoli tagliamela
Clicca qui per conoscere il prezzo del tagliamela

Un modello che offre una valida alternativa, alle persone che amano realizzare spicchi facilmente utilizzando durante il pasto, differenti utensili sulla tavola.

Infinite Idee in Cucina Con Il Levatorsoli

Dai sfogo alla fantasia e realizza centinaia di piatti differenti tutti decorati. Scavare e riempire frutta & verdura, non sarà più un problema utilizzando questi comodi, pratici e funzionali, utensili da cucina professionali.

I quali permettono di svolgere tutto il lavoro se paragonati ad affilati coltelli, con il 100 % della sicurezza!

Sperando di averti aiutato con la nostra recensione, ti invitiamo a seguirci tramite il tuo social network preferito e a leggere, tutti i nostri numerosi articoli. Indirizzati sui prodotti specifici, che risolvono i problemi e semplificano la vita in cucina.

Quindi, se magari sei anche alla ricerca di informazioni e non conosci per esempio come snocciolare le olive, leggi subito i nostri articoli. Troverai anche come snocciolare le ciliege, e scoprirai che sarà facilissimo e divertente. In alternativa, se invece cerchi un pelatutto multifunzione, abbiamo la recensione che fa per te. Troverai tantissime informazioni utili per le mansioni preferite.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Levatorsoli Professionali
Author Rating
51star1star1star1star1star

CORRELATI