Fruttiera Classica E Design. I Portafrutta Migliori Per La Tavola E L’Arredo

0

La fruttiera è un accessorio che offre eleganza e praticità all’interno della casa. Un oggetto molto amato da tutti gli italiani, che scelgono di arredare con uno stile particolare la propria abitazione. Posizionato sul ripiano della cucina o sopra la tavola, la fruttiera permette di avere sempre a portata di mano, il prelibato frutto preferito.

La fruttiera viene utilizzata da moltissimi anni e non intende certo passare di moda. Sempre più persone scelgono sulla strada della loro alimentazione, prodotti genuini e salutari per l’organismo. Cosa c’è di meglio dei frutti ricchi di proprietà benefiche?

Le arance, le mele, le noci e tutte le tipologie di frutta italiana o importata da paese esotici, permettono di aiutare il corpo umano nel migliore dei modi.

fruttiera portafrutta
Scopri qui questo modello di portafrutta

La frutta è amata da tutti, grandi o bambini e viene consumata con grandi quantità, dentro le case delle famiglie italiane. Oltre che ad accompagnare la fine del pasto, la frutta oramai viene inserita praticamente ovunque. Sono molti infatti i piatti gastronomici che vengono lavorati e serviti con l’aggiunta di questo salutare alimento.

Averla sempre comodamente in bella vista e a portata di mano all’interno di una pratica e versatile fruttiera, aumenta la possibilità del consumo durante la giornata.

Chi può resistere ad un delizioso frutto quando questo viene presentato nel migliore dei modi?

Arreda Con La Fruttiera Perfetta

Una bella fruttiera posizionata sempre in bella vista, stimolerà la fame e la voglia di mangiare la frutta  piacevolmente. Durante tutto l’arco della giornata. Una soluzione perfetta per fermare lo stomaco con uno spuntino pomeridiano casalingo, o per invogliare chiunque a portare un delizioso frutto al lavoro o in palestra.

Decisamente molto più salutare di molte schifezze come le merendine che girano all’interno della casa, la frutta fornisce molte sostanze benefiche. Fondamentali per il nostro organismo.

Perché allora non stimolare l’occhio umano per aumentare il consumo giornaliero?

fruttiera porta frutta
Scopri qui questo modello di porta frutta ad amaca

Posiziona la fruttiera sopra la tavola e riempila di bontà. Ogni volta che la vedrai piena anche prima di uscire di casa, non potrai resistere a questi succulenti e prelibati frutti.

Abbiamo selezionato differenti modelli di fruttiera per arredare nel migliori dei modi la tua abitazione. Realizzati con materiali di ottima fattura e una volta riempiti, stimoleranno l’appetito e sorprenderanno qualsiasi ospite. Scoprili tutti!

Fruttiera Cromata Lavorata

Il metallo cromato lucido esalta qualsiasi ambiente classico o moderno. Organizza la frutta e presentala sulla tavola, con questi modelli realizzati con filamenti intrecciati. Farai sicuramente una bella figura con i tuoi familiari e i tuoi ospiti.

Grandi e capienti, sono alcuni dei portafrutta migliori per arredare la casa.

fruttiera cromata con piedistallo
Scopri qui questo modello di portafrutta cromato

Una comoda base sostiene la prima fruttiera superiore mentre una struttura moderna e particolare, realizza quella inferiore.

Sotto il cestino portafrutta sono inserite 3 sfere cromate. Queste, sorreggono l’intero prodotto con classe rendendolo stabile e non ballerino durante l’utilizzo.

fruttiera cromata
Scopri qui questo modello di portafrutta cromato

Fruttiera Classica Moderna Con Base In Legno

Senza tanti giri di parole, il modello classico di fruttiera moderna che puoi trovare qui, non tramonterà mai nel tempo. Una delle scelte preferite dalla maggior parte della clientela italiana. Semplice e pratico, svolge il suo lavoro perfettamente e si pulisce rapidamente con una veloce passata di panno morbido.

Versatile, economico e funzionale!

fruttiera con base in legno
Scopri qui il portafrutta con base in legno

La base della fruttiera realizzata in legno dal colore naturale, arricchisce la qualità del prodotto rendendolo non particolarmente pesante e perfetto, per essere posizionato sopra qualsiasi ripiano della cucina.

Uno dei portafrutta migliori per chi non ha troppe pretese e vuole un prodotto di ottima fattura spendendo pochissimi euro, con il suo ottimo rapporto qualità-prezzo molto amato dalla clientela.

Portafrutta Design Componibile “Multi Colore”

La fruttiera colorata è uno dei modelli più amati da coloro che prestano particolare attenzione al colore dell’arredamento e vogliono sempre inserire, un tocco in più di qualità all’interno della casa. I 10 modelli dei portafrutta colorati, esaudiscono qualsiasi richiesta della clientela e si accostano perfettamente con qualsiasi mobile dell’abitazione.

Scoprili tutti qui e arreda con il portafrutta colorato perfetto, la tua abitazione. Costruiscilo come vuoi!

fruttiera colorata
Scopri qui tutti i modelli colorati a 5 ripiani “10 colori”

Trovare il colore perfetto sarà un gioco da ragazzi con questi 10 modelli di fruttiera design a 5 ripiani.

Potrai finalmente posizionare per grandezza, tutti i tuoi frutti più gustosi. Realizzando una spettacolare torre ricca di sostanze nutrienti. La fruttiera a 5 ripiani, è alta 53 cm e la sua base maggiore, è di 38 cm.

L’intera struttura della fruttiera, è completamente impilabile e può essere realizzata a proprio piacimento. Sarà sufficiente infatti rimuovere il ripiano o i ripiani di troppo, per realizzare la composizione più bella secondo il proprio gusto di arredo.

In alternativa, se credi fin da subito che la struttura a 5 ripiani sia troppo alta, clicca qui e scopri direttamente i modelli a 3 ripiani realizzati con lo stesso principio.

fruttiera colorata 3 ripiani
Scopri qui tutti i modelli colorati a 3 ripiani “12 colori”

Essendo completamente impilabile, la punta finale del portafrutta può essere posizionata su qualsiasi livello abbassando il totale dell’altezza, per risolvere problemi estetici o di spazio. Sia sul modello di fruttiera a 5 ripiani, sia sul modello a 3 ripiani.

Fruttiera Design Multi Colore By Alessi

Un mix di resina epossidica e acciaio colorato, realizzano le stupende fruttiere targate Alessi. Modelli dal design unico. Costruiti con una geometria aritmica, composta da tanti piccoli tasselli rettangolari. Uniti tra loro, soltanto tramite piccoli punti di appoggio saldati.

I cestini a fruttiera design della famosa azienda Alessi, sono disponibili con due differenti varianti di dimensione e vari colori. Tutti, si accoppiano perfettamente con la maggior parte degli arredi moderni italiani.

Stile, eleganza e qualità, per arredare nel migliore dei modi la tua casa con lo stile moderno dell’architetto Mario Trimarchi.

fruttiera design colorata grande by alessi
Scopri qui tutti i modelli colorati del portafrutta design by Alessi

 

Il modello sopra illustrato, è una fruttiera alta 12,7 cm. Con una base stretta in grado di contenere con stile i tuoi frutti migliori. Ampio e largo, è invece l’altro modello in basso di fruttiera design.

Eleganti ed unici, sapranno sicuramente valorizzare il tuo ambiente nel migliore dei modi.

fruttiera design colorata by alessi
Scopri qui tutti i modelli colorati del portafrutta design by Alessi

La Stanza dello Scirocco è una famiglia di oggetti, per diversi ambienti come la cucina e il soggiorno, che nasce attorno all’atmosfera astratta e immobile di un luogo magico: la stanza dove si è costretti a stare per ripararsi dall’afa, nelle vecchie grandi case di campagna in Sicilia, aspettando che lo scirocco si plachi.

Ne è risultata una collezione di oggetti dalle geometrie aritmiche, composti da piccole schegge di dimensioni diverse, unite fra loro per punti in equilibrio instabile come fotogrammi di carte in volo e ombre in leggero movimento.”
(Mario Trimarchi)

 

fruttiera design alessi multi colore
Scopri qui tutti i colori di questo modello di portafrutta design by Alessi

La Fruttiera Ideale

Scelto il modello di fruttiera perfetto, non resta che inserirlo sopra la tavola ed iniziare a gustare questi deliziosi prodotti ricchi di sostanze benefiche.

Scopri anche la nostra recensione sui taglia frutta indirizzati per ogni singola tipologia. Sarà particolarmente semplice, rendere tutto più comodo e piacevole con il giusto utensile da cucina.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Fruttiera
Author Rating
51star1star1star1star1star

CORRELATI