CSC csconline.it
Semplifica la vita con gli utensili e gli accessori migliori

- Advertisement -

Frigo Vino Cantinetta Cubocool

0

Frigo Vino Cantinetta Refrigerata Cubocool

CUBOCOOL è una silenziosa cantinetta frigo vino refrigerata. Adatta per la conservazione delle bottiglie migliori con la perfetta temperatura di servizio. Design compatto e realizzata completamente in acciaio inox 100 %. Permette di arredare con stile il tuo locale o la tua abitazione con professionalità.

Avrai sempre a portata di mano le pregiate bottiglie con i giusti gradi da utilizzare durante il servizio di vendita al calice. Le bottiglie di vino all’interno, non si possono rubare perché sono completamente protette dallo sportello con chiusura a chiave. E’ realizzato in doppio vetro anti raggi UV, è classificata in classe energetica A ed utilizza lo sbrinamento automatico.

Display

Nella parte frontale superiore della cantinetta frigo vino CuboCool c’è l’elegante luminoso display che permette di visualizzare e tenere sempre aggiornata la giusta temperatura. Ai lati di questa, si trovano differenti tasti per la regolazione C°/F° dei gradi, della luce a LED interna ON/OFF e le frecce per le varie impostazioni. Conserva e raffredda le migliori bottiglie di vino con una temperatura completamente regolabile che varia da +5 °C a +18 °C. La parte interna del frigo vino è illuminata da una luce a LED di color bianco, utilissima per leggere bene le etichette delle bottiglie e velocizzare la ricerca di quella giusta durante il lavoro. Pratico e semplice da utilizzare anche per chi non ama la tecnologia.

frigo vino cantinetta winefit cubocool

Accoppiamento

CuboCool permette di essere accoppiata senza problemi e rapidamente ad un’altra identica cantinetta frigo vino CuboCool. Questa soluzione è perfetta per avere sempre a portata di mano il giusto numero di bottiglie e velocizzare il servizio verso il cliente nella vendita di vini bianchi e rossi al calice.

Anche Il dispenser erogatore CUBO High Precision combina perfettamente con il frigo vino CuboCool, realizzando una struttura professionale e tecnologica all’interno del locale. Utilizzando questo accoppiamento, la velocità di erogazione aumenterà perché i dipendenti, avranno ogni volta a disposizione tutto l’occorrente necessario per il servizio al calice.

Tutti questi Cubo prodotti sono realizzati in Italia. In acciaio inox 100% e non richiedono nessuna manutenzione e nessuna installazione esterna di tecnici specializzati. Si possono facilmente accoppiare e integrare, realizzando una soluzione Built-In all’interno di qualsiasi arredamento, per ottenere il massimo dell’eleganza dai prodotti. Il numero delle unità componibili è illimitato. E’ possibile anche realizzare con i prodotti, la forma preferita secondo i propri gusti, l’arredamento e le dimensioni del locale.

Caratteristiche Frigo Vino

– Display: elegante touch screen luminoso – temperatura regolabile – unità di misura C°/F°

Illuminazione Interna: luce a LED bianca.

– Design & Tecnologia: silenziosa – capiente – pratica & funzionale – consumi ridotti.

– Incasso Built-In Unit: può essere inserita all’interno del mobile.

– Possibilità Di Abbinamento: si abbina con altri CUBOCOOL – si abbina con Cubo HP – abbinamenti illimitati.

  • Dimensioni: L 432 mm P 443 mm H 505 mm
  • Peso: 17 Kg
  • Diametro max bottiglia: 108 mm
  • Capienza: 10 bottiglie da 750ml con tappi speciali inseriti nella bottiglia
  • Capacità netta: 50 lt
  • Temperature: da +5 °C a + 18 °C
  • Refrigerante: gas ecologico R600a
  • Sbrinamento: automatico
  • Chiusura sportello: con chiave
  • Classe energetica: A
  • Alimentazione: 220V / 240V – 50 Hz
  • Assorbimento: 85W
Clicca qui per conoscere il prezzo del frigo vino cantinetta refrigerata Winefit CuboCool
CORRELATI
LASCIA UN COMMENTO