CSC csconline.it
Semplifica la vita con gli utensili e gli accessori migliori

- Advertisement -

Dispenser Vino WineFit One

0

Occupa veramente uno spazio limitato ed è il più versatile fra tutti i dispenser vino disponibili sul mercato. Grazie alle sue ridotte dimensioni, realizzate in una forma verticale per facilitare lo spostamento per un uso vario e personalizzato all’interno del locale, offre a tutti gli appassionati e professionisti, uno straordinario erogatore che permette di aprire e preservare tutti i più raffinati vini fino a 35 giorni.

Puoi espandere facilmente la tua rete di consumo e vendita al calice. Lasciando assaporare a tutta la clientela esperta ed appassionata, nuovi o esclusivi vini, con un rientro economico in tempi brevissimi e senza più preoccuparti di aprire bottiglie pregiate correndo il rischio di farle rovinare dopo pochi giorni.

Utilizzando questo esclusivo sistema infatti, sarai completamente libero di riutilizzare la stessa bottiglia di vino aperta fino a 35 giorni di qualità garantita, senza perdere le caratteristiche organolettiche che la rendono pregiata. Sarà possibile aprire in qualsiasi momento per far degustare differenti ed esclusive costose bottiglie anche ai nuovi amanti che stanno ora scoprendo la passione per il vino. Senza limitare la loro scelta dalla tua prestigiosa collezione.

Aumentando le vendite al calice aumenteranno gli incassi facilmente creando nuove soluzioni di abbinamento durante gli aperitivi e durante i pasti. Nuovi vini accompagneranno gustose pietanze gastronomiche. Il dispenser vino non richiede nessuna manutenzione e installazione da tecnici specializzati. E’ semplicissimo da utilizzare ed tutto quello che dovrai fare sarà posizionarlo nel luogo dove deciderai di erogare il vino. Collegarlo ad una presa elettrica e cliccare il tasto “ON” per renderlo operativo, eliminando ulteriori costi e ripetute perdite di tempo dedicate alla manutenzione.

Display

Il pratico e funzionale display integrato è semplicissimo da utilizzare anche da tutte quelle persone che non amano la tecnologia. Potrai scegliere differenti lingue nel menu delle impostazioni e non solo. Sarai completamente libero di impostare i dosaggi in tre differenti e pratiche modalità:

– Assaggio

– Bicchiere pieno

– Erogazione libera

Tappi Vino Speciali

Gli speciali tappi del dispenser vino sono realizzati con una tecnologia unica. Non sono integrati nell’erogatore e sono un accessorio di facile e rapidissimo utilizzo che si collega direttamente al collo della bottiglia di vino.

Potrai finalmente aprire con un solo dispenser vino e differenti tappi, un numero illimitato di bottiglie che possono variare tra 0.37 e 1,5 litri durante l’arco della giornata. Variando la selezione dei vini da offrire alla clientela. Sono composti da sei piccole parti che lo rendono unico nello svolgere questa importante funzione. Corpo, innesco e ghiera superiore. Beccuccio, ghiera inferiore e pescante, permettono un preciso ed impeccabile accurato lavoro durante l’erogazione.

Tecnologia Esclusiva: questo sistema innovativo e all’avanguardia rivoluziona il concetto di mescita di vini di qualità al calice ampliando la tua rete di vendita fin da subito, ottenendo il miglior risultato con un investimento davvero limitato e tutto gestito da un singolo dispenser vino.

Erogazione & Dosaggio: gli speciali tappi inseriti nella bottiglia, garantiranno sempre una precisa ed infallibile dose senza più sprecare ne tempo ne prodotto durante l’erogazione di vini rossi e bianchi tramite le apposite impostazioni preimpostate dall’utente attraverso il pratico display.

Batteria

La batteria esterna offre un’altra strepitosa soluzione a tutti coloro che vogliono utilizzare il prodotto in differenti circostanze. Non sarà più un problema riempire un calice di vino ovunque tu vorrai migliorando il tuo servizio verso la clientela.

Il dispenser vino infatti, può essere disposto su un carrello per un servizio mobile all’interno della sala. Con un unico erogatore, potrai aprire ed utilizzare un numero illimitato di bottiglie mantenendo intatte e inalterate tutte le caratteristiche fino a 35 giorni.

Soddisferai rapidamente tutte le esigenze dei differenti tavoli con una semplicità davvero professionale. Puoi svolgere questa funzione anche all’aperto in tutti i luoghi che non sono raggiunti da una presa di corrente elettrica. Eliminerai così il problema di scomode, antiestetiche e pericolose prolunghe. Velocizzerai il servizio dei tuoi dipendenti che non dovranno camminare per lunghi tratti e saranno così abili di soddisfare le richieste rapidamente in un arco di tempo davvero limitato.

Se invece ami dare davvero il massimo al cliente, puoi personalizzare la tua sala con un esclusivo ed innovativo servizio al tavolo. I veri appassionati amano degustare differenti calici di vino durante il loro pasto e questo utilizzo personalizzato da tavolo è la soluzione migliore per soddisfare le loro richieste. Offrendo un servizio di classe ed esclusivo si sentirà davvero coccolato dallo speciale trattamento personale riservato.

Personalizzabile a 360°

Il dispenser vino modello base è disponibile in numerosissime differenti personalizzazioni ed offriamo anche la possibilità di poter inserire il tuo BRAND ufficiale.

Caratteristiche Dispenser Vino

  • Dimensioni: L 255 mm, P 386 mm, H 565 mm
  • Peso: 9 Kg
  • Diametro max bottiglia: 108 mm
  • Diametro collo bottiglia: 28 mm, 33 mm
  • Altezza max bottiglia: 350 mm
  • Autonomia: ca. 50 bott. da 0,75 Lt per bombola
  • Tipo di bombola: argon Ø 70 mm, 0,95 L
  • Alimentazione: 110V / 230V – 50/60 Hz
  • Assorbimento: 14W

– Display Con Tre Dosi Programmabili: assaggio – bicchiere pieno – libera erogazione.

– Erogazione & Dosaggio: programmabile attraverso il display in tre differenti modalità.

Minimo Ingombro: dimensioni ridotte – peso non eccessivo – adatto per ogni situazione.

– Tappi Speciali: preservano le bottiglie di vino aperto fino a 35 giorni.

– Tecnologia Innovativa: apertura illimitata di bottiglie utilizzando un unico dispenser vino.

– Massima Mobilità: soluzione batteria esterna per utilizzi personalizzati.

– Personalizzabile a 360°: numerosi colori e disegni disponibili – possibilità di inserire il proprio brand.

dispenser vino winefit one erogatore

I Vantaggi Di Vendere Vino Al Calice

  • Servizio del vino più veloce con dosaggi perfetti
  • Nuove soluzioni di vendita creando infiniti abbinamenti di vino e pietanze gastronomiche
  • Possibilità di apertura di bottiglie di vino costose e pregiate per una vendita al calice
  • Possibilità di variare la selezione dei vini che saranno preservati per più di un mese
  • Massima qualità di servizio verso la clientela esperta
  • Massima qualità di servizio verso la clientela giovane che vuole scoprire nuovi vini inaccessibili normalmente
  • Massimo risultato di profitto utilizzando la vendita al bicchiere
  • Accurato e veloce servizio professionale
  • Nuove soluzioni di vendita durante i pasti e gli aperitivi
  • Accurato controllo delle vendite
  • Accurato controllo del dosaggio

I Vantaggi Di Utilizzo Nelle Abitazioni

  • Tutti gli appassionati possono variare la loro selezione giornalmente.
  • Tutti coloro che amano bere solamente uno o due bicchieri al giorno, possono finalmente aprire ed assaporare le migliori bottiglie preservando il vino per 35 giorni.
  • E’ perfetto per pranzi e cene in compagnia offrendo la possibilità di avere una vera e propria enoteca in casa.
  • E’ elegante e arreda la vostra casa dando un nuovo tocco di stile e classe.
  • La personalizzazione si adatta a qualunque tipo di arredo esistente.
  • Dimensioni e peso ridotti.
  • Consuma pochissimo dopo l’accensione (non sei obbligato a tenerlo in funzione 24 H).

Conclusioni

Il dispenser vino e tutti i relativi accessori sono completamente realizzati in Italia e soddisfano tutti i più impeccabili requisiti delle normative CE.

E’ un prodotto innovativo che stravolgerà la vendita di vino al calice aumentando i profitti in tutti i locali che ne faranno uso.

Offrirà un differente consumo nelle abitazioni a tutti gli appassionati che amano variare giornalmente la loro selezione, senza correre alcun rischio di rovinare il vino dopo l’apertura della bottiglia preservandolo fino a 35 giorni.

Non è assolutamente tossico, è semplicissimo da utilizzare, non richiede alcun tipo di manutenzione ed una volta che lo avrai scoperto, non potrai più farne a meno.

Clicca qui per conoscere il prezzo dell’erogatore dispenser vino Winefit One
CORRELATI