Denocciolatore Per Rimuovere Qualsiasi Nocciolo In Pochi Secondi

0

La tua idea è quella di decorare o realizzare gustose pietanze gastronomiche con frutti, ma non sai come rimuovere la fastidiosa parte interna? Non c’è problema, mettiti pure comodo perché in pochissimo tempo, riuscirai perfettamente nel tuo intento. Il denocciolatore, sarà lo strumento che risolverà questo problema e potrai finalmente, dare sfogo alla fantasia in cucina.

Molti prelibati frutti contengono al loro interno un nocciolo legnoso. Molto duro e particolarmente scomodo da togliere quando stiamo mangiando. Utilizzando però un denocciolatore, lo specifico utensile da cucina, toglierlo facilmente e velocemente sarà semplicissimo.

Finalmente e indipendentemente dal frutto che hai scelto, potrai snocciolare senza alcuna fatica!

Il Denocciolatore Per Frutti

Il denocciolatore, non è un singolo utensile idoneo per tutti i frutti. Ogni differente tipologia infatti, ne utilizza uno specifico ed i più comuni ed i più utilizzati, sono gli snocciolatori per olive e per ciliege. Oltre queste due tipologie, è possibile trovare un denocciolatore per le prugne, per il mango e per altre differenti frutti, che contengono al loro interno questo fastidioso nocciolo legnoso.

Il denocciolatore può essere costruito con differenti materiali come l’alluminio, l’acciaio e la plastica. L’importante come sempre, è scegliere i materiali più resistenti e durevoli nel tempo. Quelli che evitano di far rovinare il denocciolatore, subito dopo pochissime aperture.

Guarda la lista che abbiamo proposto e controlla se all’interno, c’è il modello di denocciolatore per il tuo specifico scopo in cucina. I modelli in questione, hanno già risolto le numerose pretese della clientela e sicuramente, aiuteranno anche te.

Denocciolatore Per Olive

Semplice ed estremamente funzionale! Questo modello di snocciolatore per olive lungo 18 cm, è un prodotto molto leggero grazie al materiale di cui è composto. Realizzato totalmente in robusto alluminio pressofuso, può essere lavato facilmente sia a mano che in lavastoviglie. Senza alcun tipo di problema.

Il principio di utilizzo dello snocciolatore per olive che puoi trovare qui, è molto semplice da intuire. L’oliva deve essere inserita nell’apposita sede e la leva, deve essere schiacciata come una normalissima pinza.

Il punteruolo ricurvo, ad ogni pressione scenderà e l’oliva sarà snocciolata in pochi secondi!

denocciolatore olive
Clicca qui per scoprire lo snocciolatore per olive

Un comodo denocciolatore di qualità tedesca e garantito 5 anni, perfetto anche le ciliege!

In alternativa, leggi il nostro articolo su come snocciolare le olive e troverai altre differenti soluzioni, per svolgere questo noioso lavoro nel migliore dei modi.

Denocciolatore Per Ciliege 12 Kg / h

Snocciolare 12 Kg di ciliege in un ora, non è mai stato così veloce! Lo snocciolatore per ciliege in questione, è un modello perfetto per tutti coloro che amano il massimo della comodità. Utilizzando questo denocciolatore infatti, sarà praticamente impossibile sporcare l’ambiente di lavoro perché tutti quanti i noccioli delle ciliege, cadranno perfettamente all’interno del pratico contenitore a vaschetta, grande 20 x 11 cm. Basterà solamente, appoggiare un piatto per la raccolta sotto il foro di uscita del denocciolatore e premere la leva.

Come puoi intuire, snocciolare le ciliege con questo pratico strumento, è semplice e veloce. Sarà quindi facilissimo realizzare gustose e deliziose marmellate o decorare, qualsiasi torta o qualsiasi altra pietanza gastronomica.

denocciolatore ciliege
Clicca qui per scoprire lo snocciolatore per ciliege

Le ciliege inserite nel contenitore superiore, scenderanno mano a mano, ogni volta che la leva viene premuta. Il punteruolo interno in acciaio, farà quindi il resto e svolgerà tutto il lavoro per te.

Il denocciolatore per ciliege che puoi trovare qui, è garantito 3 anni ed ha già realizzato, i sogni di numerosi appassionati di marmellate casalinghe.

Se questo però non è il modello perfetto che stavi cercando, leggi la nostra recensione su come snocciolare le ciliege e troverai, altri fantastici e funzionali modelli di qualità.

Denocciolatore Per Prugne E Per Albicocche

La tua passione sono le prugne? Allora lo snocciolatore per prugne può realizzare i tuoi sogni. Utilizzando questo denocciolatore professionale di qualità tedesca, sarà divertentissimo rimuovere il legnoso nocciolo interno, con il minimo sforzo. Fino a circa 15 Kg di prugne in un ora, con questo modello di denocciolatore professionale!

Come puoi vedere, il principio è lo stesso del modello per le ciliege e si utilizza senza alcuna difficoltà. Lo snocciolatore per prugne che puoi trovare qui, si differenzia solamente nella struttura del punteruolo interno. Realizzato sempre in acciaio INOX, ma che adotta una forma differente e realizzata a lama doppia.

denocciolatore prugne
Clicca qui per scoprire lo snocciolatore per prugne

Dopo aver inserito le prugne o le albicocche dentro la vaschetta e premuto la leva, il frutto scenderà all’esterno completamente pulito e il nocciolo, cadrà all’interno del comodo contenitore. Senza mai sporcare la cucina!

Un denocciolatore, che velocizza notevolmente il lavoro di rimozione del nocciolo e che non può assolutamente mancare, all’interno della tua collezione di accessori da cucina.

Lo snocciolatore per prugne, è realizzato con materiali di qualità che si smontano e rimontano facilmente per un’accurata pulizia, ed è garantito per ben 5 anni. Garanzia di alta affidabilità.

Denocciolatore Taglia Mango

Anche il denocciolatore per questo gustoso e delizioso frutto esotico, non può di certo mancare all’interno della lista. Lo snocciolatore per mango, grazie alle sue affilate lame in acciaio, è lo strumento perfetto per questa tipologia di frutto. Il nocciolo interno del mango è particolarmente grande ma con questo denocciolatore, potrai aprirlo in pochissimi secondi!

Questo modello di snocciolatore per mango disponibile qui, comprende anche una comoda base per sorreggere il frutto e mantenerlo stabile nel migliore dei modi, durante il processo di apertura.

denocciolatore mango
Clicca qui per scoprire il taglia mango

Tutto quello che bisogna fare come avrai già capito, è posizionarlo come illustrato in figura e far scorrere il taglia mango sopra il frutto. Utilizzando i due versatili e comodi manici. Dopo averlo attraversato completamente, questo succulento frutto esotico, sarà quindi pronto per essere mangiato comodamente.

Risparmia Tempo In Cucina Con Il Denocciolatore

Come hai potuto vedere utilizzando un apposito denocciolatore, la rimozione del fastidioso nocciolo interno è facile e veloce. Risparmierai tantissimo tempo che potrai finalmente dedicare al 100 %, per la realizzazione del tuo piatto preferito.

Clicca e leggi il nostro articolo sul taglia frutta, se vuoi coprire numerosi modelli per svolgere qualsiasi operazione di rimozione della parte interna. Torsolo o nocciolo che sia. Potrai creare infiniti accoppiamenti per deliziose macedonie, decorare le tue torte o preparare illimitate e salutari marmellate, dando pieno sfogo alla tua fantasia in cucina!

Summary
Review Date
Reviewed Item
Denocciolatore
Author Rating
51star1star1star1star1star

Potrebbe piacerti anche