CSC csconline.it
Semplifica la vita con gli utensili e gli accessori migliori

Champagne Gun, Il Mitra Spara Bollicine Per Stravaganti VIP

0

La Champagne Gun è la nuova moda che ha conquistato l’America in numerosi eventi notturni. L’innovazione della primavera 2016, all’insegna dello spreco più assoluto!

I “VIP” amano essere al centro dell’attenzione e questo è noto ma la pistola spara champagne, è veramente uno schiaffo alla povertà. Non tanto per il suo prezzo, ma per i lussuosi proiettili francesi unicamente in formato Magnum bottiglia da un litro e mezzo. Decisamente non alla portata di tutti i più comuni mortali.

Champagne Gun, Solo Per Veri Spara Dollari!

Uno statunitense ha pensato bene di soddisfare i capricci di ricchi uomini d’affari e viziati figli di papà con conti correnti decisamente pieni di dollari. Importando questo stravagante oggetto negli USA, direttamente dall’azienda francese extra-night.

E’ stato subito un boom e molti “Scarface A Stelle E Strisce”, hanno immediatamente iniziato questa guerra. Sparando preziose bollicine in rinomati locali notturni, roof top bars, yatch e bordo piscine. Il mitra champagne, è perfetto per

Non badando a spese e sparando qua e là con sorrisi smaglianti costosissime munizioni a base di pregiato champagne, i più fortunati stanno rallegrando le loro feste più stravaganti all’insegna del lusso più sfrenato, con questo innovativo mitra champagne!

Guarda La Champagne Gun In Azione!

Appena dieci giorni dopo dall’uscita in commercio infatti, come racconta l’importatore Jeremy Touitou, francese ma originario di Miami, sono state vendute ben 400 Champagne Gun in America. Una richiesta veramente inaspettata, che ha fruttato ottimi guadagni, aumentando a dismisura la vendita di bottiglie in formato Magnum. Era infatti questa l’intenzione dei gestori di prestigiosi locali americani. Vendere questo particolare formato della scala “misure bottiglie champagne“.

champagne gun pistola per champagne mitra gold rose

La pistola spara champagne ha un prezzo di 459 $ e viene prodotta con rifiniture di metallo di alta qualità, in tre differenti colori.

È possibile infatti attualmente reperire il modello Gold, il Chrome, il Rosé Gold e tutte, funzionano principalmente nel modello di base, con la bottiglia da un litro e mezzo Magnum.

In alternativa con supplemento di circa 50 $, è possibile acquistare lo speciale adattatore per le bottiglie standard in formato 0,75 litri.

La Champagne Gun è lunga circa 62 centimetri ed il suo peso senza la bottiglia, è di circa un chilo e mezzo. Dopo aver inserito il proiettile a bollicine invece, ha un peso complessivo di circa 4 kg.

Mitra Champagne Gun: “Crystal Limited Edition

Il mitra champagne gun viene prodotto anche nelle versioni “Crystal Limited Edition“, 2000 e 2500. La differenza in questi due modelli, consiste nelle rifiniture di diamanti inserite nel corpo metallico.

Lussuoso ed appariscente, il modello 2000 ha un prezzo di circa 999 dollari mentre il fratello maggiore, il 2500, costa circa 600 $ in più.
champagne-gun-LIMITED-EDITION-SWAROVSKI-crystal

Sarà la crisi, sarà che noi in Italia preferiamo berlo, ma questa moda fortunatamente ancora non è esplosa. In alternativa però, i più poveretti possono comunque caricare nella Champagne Gun, bottiglie di prosecco e spumante. Decisamente più economiche e sempre sceniche allo stesso tempo, per festeggiare stravaganti eventi con le bollicine.

Se quindi hai deciso di rallegrare una festa estiva, ora sai dove spendere i tuoi soldi! Potrai sorprendere tutti gli invitati con un tocco di originalità, unico e inimitabile.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Champagne Gun
Author Rating
51star1star1star1star1star
CORRELATI