CSC csconline.it
Semplifica la vita con gli utensili e gli accessori migliori

Offerto Da Amazon

Catawiki Aste Italia, Come Funziona Per Comprare E Vendere Online.

0

Nel Settembre 2008 René Schoenmakers e Marco Jansen danno il via ad uno straordinario progetto chiamato Catawiki. Un sito di aste-online che in pochissimo tempo ha aumentato drasticamente il numero dei visitatori riuscendo a farsi conoscere velocemente in tutto il mondo.

Nato inizialmente come sito di riferimento dedicato ai collezionisti amanti di fumetti, di francobolli e monete, aste Catawiki al giorno d’oggi ha ampliato a 360° le sue categorie.

Proponendo ora al suo interno secondo i dati annunciati dalla casa madre, migliaia e migliaia di prodotti con oltre 35.000 mila lotti venduti ogni settimana. Numeri che non tendono ad arrestarsi e che vogliono crescere sempre più per soddisfare le richieste di ogni singolo collezionista.

Il catalogo degli oggetti al suo interno aumenta prepotentemente e Catawiki aste sta piano piano contrastando altri famosi siti con utenti al seguito provenienti da tutto il mondo. Raggiungendo sempre più appassionati e collezionisti di specifici oggetti di ogni tipologia e genere. Difficilmente reperibili online o nei mercatini che si visitano vicino casa.

Aste Catawiki è un sito che offre la possibilità di arricchire la tua collezione di rarità o semplicemente di svuotare la soffitta.

Sempre piena di sorprese, probabilmente quest’ultima nasconderà qualche pezzo di valore da vendere all’asta per arrotondare lo stipendio.

clicca qui se vuoi andare subito al sito di aste

Utilizzo da alcuni mesi aste Catawiki e in questa recensione ho deciso di illustrare alcune caratteristiche del sito. Con qualche informazione in più, anche tu potrai valutare e decidere se entrare a far parte della rete per vendere o comprare oggetti rari utilizzando le sue aste online.

Recentemente Catawiki ha introdotto nelle televisioni italiane una nuova campagna pubblicitaria (puoi vederla qui) e forse è proprio per questo che hai deciso di saperne di più.

Quindi, vediamo subito Catawiki come funziona, le commissioni, le aste del sito ed altre informazioni che sicuramente ti aiuteranno ad usare al meglio questa piattaforma.

Catawiki Aste Online Con Oltre 180 Esperti Del Team.

Tutti conoscono il famoso sito di aste-online Ebay e molti di noi hanno già acquistato o venduto oggetti utilizzando questo canale. Catawiki però, si differenzia e mette a disposizione di ogni singolo utente degli esperti professionali che sono in continua crescita.

  • Questi banditori sono delle figure che lavorano all’interno del team per controllare la transazione di acquisto e di vendita di tutti coloro che vogliono fare offerte su questo innovativo sito di asteonline. Dove Catawiki offre oggetti insoliti, rari ed eccezionali che non possono essere reperiti facilmente attraverso altri canali di vendita al dettaglio.

Catawiki offre anche lavoro e se sei un esperto in cerca puoi cliccare qui per provare a presentare la tua domanda di collaborazione. Momentaneamente solo in lingua inglese, offre la possibilità di lavorare con Catawiki come banditore in una delle posizioni richieste.

catawiki aste italia esperto
Clicca qui se vuoi conoscere gli oltre 180 esperti

Catawiki Italia, Il Nuovo Sito Di Aste Online Conquista Anche Il Bel Paese.

Presente oramai in numerosi stati del mondo con circa 14 milioni di utenti al mese, il sito di aste online approda anche nel bel paese. Catawiki Italia sta conquistando giorno dopo giorno sempre più utenti italiani intenzionati a vendere o a comprare prodotti praticamente introvabili.

Tutti valutati dall’esperto di turno secondo la specifica categoria di appartenenza.

Catawiki Italia utilizza una piattaforma semplice ed estremamente intuitiva. Offre a tutti coloro che vogliono utilizzarlo una registrazione completamente gratuita che si svolge velocemente in pochissimi passaggi. È un sito facilissimo da navigare ed anche chi è poco pratico di internet, riesce facilmente a concludere qualsiasi operazione in pochissimo tempo.

Con pochi semplici click, ogni utente di Catawiki ha la possibilità di acquistare o di vendere attraverso una transazione stimata dal banditore che si occupa della propria categoria di appartenenza.

In tutto questo, è bene dire che Catawiki si impegna a rispettare queste 3 principali regole:

  • I processi delle fasi dell’asta sono supervisionati da un notaio indipendente.
  • I venditori non possono fare offerte.
  • I dipendenti di Catawiki non possono vendere gli oggetti all’asta (esperti compresi).
catawiki aste italia
Clicca qui se vuoi scoprire subito tutte le aste

Catawiki Come Funziona?

Il sito di Catawiki aste permette agli utenti di comprare o vendere un prodotto inserendolo all’interno della vetrina mondiale. Senza nessun costo per l’inserzione.

Non esiste un compra subito e l’unica opzione attualmente disponibile è quella di aggiudicarsi un’asta con l’offerta migliore partendo da 1 € utilizzando due differenti modalità.

Diretta o automatica:

  • La prima, consiste nel vincere l’asta con un importo preciso che rispecchia le aspettative del lotto o del prezzo di riserva se quest’ultimo viene inserito dal venditore.
  • La seconda, non obbliga a seguire costantemente l’asta e l’offerta viene rilanciata automaticamente. Secondo l’importo minimo richiesto ed ogni volta che viene superata da altri utenti. Fino alla cifra massima che hai deciso di spendere.

Durante le aste un timer sempre visibile indicherà il numero delle offerte in tempo reale di ogni singolo oggetto inserito all’interno della categoria più idonea, il giorno della data e l’ora di scadenza. Raggiunta la fine dell’asta, l’offerta migliore si aggiudicherà l’oggetto.

Nota Bene:

Catawiki aste per mantenere e garantire la massima serietà nella compravendita richiede ai venditori di inviare una copia di un documento di identità. Tutto questo per evitare truffe di ogni genere causate da persone poco oneste.

Sicuramente anche tu sei una persona onesta che rispetta le regole e se deciderai di vendere non avrai nulla di cui preoccuparti per collaborare nel migliore dei modi con la filosofia di questo sito di aste-online.

Ora se vuoi, guarda questo breve video illustrativo sottostante.

aste catawiki

CLICCA E VAI AL SITO

Voglio Essere Un Venditore Su Aste Catawiki.

Se hai deciso di far parte della rete di Catawiki con oltre 100 mila venditori già presenti in tutto il mondo, tutto quello che devi fare è cliccare qui per andare direttamente alla pagina di registrazione del sito ufficiale italiano di Catawiki Aste.

Nella pagina che si aprirà dovrai seguire i semplici passi che richiedono i tuoi dati anagrafici e la tua email, scegliere la tua password personale e cliccare su Registrati Adesso“.

Entro pochi secondi, riceverai un SMS sul tuo telefonino con un codice numerico per confermare l’identità del profilo.

Dopo aver dato riscontro positivo tramite il codice ricevuto il tuo profilo sarà creato. Sarai quindi a tutti gli effetti un venditore registrato su Catawiki Italia.

catawiki aste italia registrazione venditore
Clicca qui se vuoi diventare un venditore

Nulla di complicato ma in caso di necessità per risolvere ogni singolo dubbio, puoi sempre consultare e cliccare qui la sezione di aiuto di Catawiki. Troverai un’area dedicata per risolvere velocemente ogni singolo problema e che spiega con chiarezza come diventare venditore.

In questa sezione, avrai inoltre a disposizione anche altri differenti consigli per creare rapidamente la tua carriera da venditore:

  • I primi passi per iniziare a vendere
  • Le aste e la loro valutazione
  • Come presentare l’oggetto per farlo approvare
  • Asta in corso
  • Fine dell’asta

aste catawiki

REGISTRATI COME VENDITORE

Tutti possono vendere su Catawiki aste e se hai un oggetto particolare da collezione che permette un ricavo del 75% o più, questo sito di asteonline ti offrirà un’ottima vetrina mondiale.

Potrai valutare il tuo raro oggetto con il banditore per stabilire il prezzo di partenza e scegliere anche un prezzo di riserva per tutelare il tuo bene. Assicurandoti che questo non venga venduto sottocosto.

Voglio Acquistare Su Catawiki Italia.

I veri appassionati di aste e tutti coloro che sono sempre alla ricerca di oggetti difficili da reperire, valuteranno sicuramente e con molta attenzione Catawiki Aste Italia.

Il sito di aste-online che ti permette di trovare quello che non ti aspetti!

La registrazione come acquirente è semplicissima e può essere effettuata sul sito ufficiale italiano cliccando qui. Anche per acquistare la procedura richiede di inserire alcuni veloci dati anagrafici e di confermare il tutto tramite un codice SMS inviato sul telefono. Come per la registrazione da venditore che hai visto in precedenza.

A registrazione effettuata sarai subito libero di scegliere la categoria che più ti interessa. Iniziare immediatamente l’asta per non farti sfuggire l’oggetto e provare a vincerla per riceverlo a casa entro pochi giorni.

Messo in vetrina da venditori certificati e recensiti dagli utenti e dal regolamento di Catawiki.

aste catawiki

REGISTRATI COME ACQUIRENTE

Se dovessi riscontrare qualsiasi tipo di problema durante la registrazione, consulta sempre all’interno del sito ufficiale la sezione di aiuto di Catawiki. Troverai sempre qualsiasi risposta alle domande che cerchi e risolverai ogni singolo dubbio in pochissimi minuti.

catawiki aste italia registrazione acquirente
Clicca qui per registrarti come acquirente

Le Commissioni Di Catawiki Per Vendere E Acquistare.

Gli oggetti proposti nelle aste di Catawiki che non sono nuovi non sono soggetti ad un’imposta sul valore aggiunto (IVA). I lotti messi in vendita da professionisti e connessi al commercio o all’attività invece, applicano quella della propria posizione fiscale. Puoi comunque sempre approfondire il tutto nella sezione di aiuto.

Anche se Catawiki permette una registrazione gratuita sia per gli acquirenti che per i venditori, esistono delle commissioni da rispettare. Queste possono cambiare nel tempo secondo il regolamento di aste Catawiki ma per il momento utilizzano delle percentuali ben definite.

Venditori

La commissione per i venditori di Catawiki è del 12,5% IVA esclusa sulle offerte vincenti. L’inserzione a differenza di molte altre piattaforme di aste online non prevede nessun costo sulla pubblicazione dei lotti.

Acquirenti

Oltre il prezzo totale del bene acquistato la commissione per gli acquirenti di Catawiki è pari al 9%. Se l’oggetto aggiudicato è nuovo includerà anche l’IVA. Anche i costi di spedizione (se non è gratuita) sono a carico del vincitore dell’asta ma sono sempre definiti in ogni lotto.

In tutto questo, tieni sempre presente anche da dove il venditore spedisce la merce.

Oggetti provenienti da fuori l’Unione Europea “possono essere soggetti a dazi o spese doganali” come per tutti i normali acquisti che vengono effettuati anche tramite altre piattaforme come Ebay. Se comunque vuoi approfondire puoi trovare o chiedere alcune informazioni utili direttamente sul sito agenzia delle dogane e dei monopoli.

CLICCA E VAI AL SITO di aste

catawiki guida

Quali Sono Le Categorie Di Catawiki Aste Italia?

La vetrina di Catawiki Aste Italia mette a disposizione migliaia di oggetti unici rari provenienti da tutto il mondo. Potrai navigare all’interno delle categorie che più ti interessano e scegliere quella perfetta per trovare quello che non ti aspetti.

Eccezionali oggetti saranno sempre a tua completa disposizione.

Dai preziosi gioielli ai diamanti fino ad arrivare ad imbarcazioni e moto. Passando per orologi, vini e champagne, fumetti, utensili da cucina antichi, accessori di moda e molto altro ancora.

Scopri subito le categorie che Catawiki mette a disposizione e clicca la tua preferita…

aste catawiki

Vino, Champagne, Whisky Ed Altri Numerosi Alcolici

In questa sezione potrai trovare tantissime bottiglie pregiate da degustare in ogni occasione speciale con amici e familiari. Sarà facile aumentare la collezione in cantina trovando all’interno delle numerose aste, qualsiasi tipologia di bevanda di alto spessore. I pregiati champagne e i vini di alta classe saranno sempre stimati e valutati da un esperto.

Dovrai solamente seguire l’asta giusta e riuscirai a portare a casa una bottiglia speciale o un’intera collezione.

Troverai marchi nazionali ed internazionali di alta qualità con esemplari di bottiglie uniche che non sono sicuramente in vendita nei normali scaffali, o nelle enoteche più comuni.

Barche, Automobili E Veicoli A Due Ruote

Esclusive auto e moto d’epoca per rivivere un pezzo di storia e collezionare vere ed autentiche leggende a due e a quattro ruote. Potrai trovare strepitosi cimeli storici e bici da collezione per risvegliare insieme a loro una passione unica e intramontabile.

Anche gli amanti nel mare non saranno esclusi. I numerosi modelli di imbarcazioni a vela e a motore potranno ancora navigare tranquillamente e dare forti emozioni ai veri lupi di mare.

I vari accessori inseriti nella vetrina arricchiranno la tua pregiata collezione e se sarai fortunato, troverai anche quell’introvabile pezzo che stai cercando da una vita intera.

Gioielli E Preziosi Di Ogni Forma E Dimensione

Oro in lingotti, diamanti e zaffiri, perle e argenteria, anelli, collane e molto altro ancora di ogni tipologia e genere sono strettamente venduti e controllati dopo essere stati stimati dal banditore professionale di Catawiki.

I migliori venditori recensiti ti offriranno serietà durante la transazione e potrai fare veramente un grande affare acquistando il lotto giusto. Perfetto per essere rivenduto o custodito seguendo l’andamento del mercato. In tutto questo, c’è anche chi spende 19.000 € per un raro mattoncino Lego in oro. Come quello che si è aggiudicato tempo fa un collezionista inglese.

Introvabili Orologi Da Uomo E Da Donna

Da taschino o da polso non farà alcuna differenza. Catawiki aste con la sua fornita categoria di orologi ti soddisferà e non rimarrai sicuramente deluso dal numero di modelli presenti al suo interno.

Oltre gli orologi da uomo e da donna, potrai trovare anche numerosi accessori come cinturini, eleganti contenitori e meccanismi difficilmente reperibili.

Esclusivi marchi come Rolex o introvabili modelli vintage ti terranno inchiodato allo schermo. Impegnato a seguire l’asta fino all’ultimo secondo prima della chiusura per poter portare a casa il desiderato oggetto.

Arte Classica E Moderna, Fotografica E Stampe

Esclusivi dipinti antichi e moderni saranno la gioia degli appassionati e dei collezionisti di questo genere. Dopo aver vinto l’asta selezionata e portato a casa il quadro giusto, acquisterà un valore che difficilmente si svaluterà nel tempo ed ogni ambiente sarà ancora più ricco e importante.

Le introvabili cartoline d’epoca, le foto giornalistiche e di famose star, completano senza tralasciare nulla in questa fornita e imparagonabile categoria artistica.

Design E Arte Proveniente Da Ogni Angolo Del Pianeta

Tutto il mondo racchiude i suoi valori e questa categoria raggruppa tutti gli oggetti più rari provenienti da ogni paese. Ricchi di storia e raffiguranti divinità, questi oggetti d’arredo di valore sono perfetti per arricchire qualsiasi ambiente con un tocco di etnico.

La sezione design internazionale al suo interno presenta articoli di ogni tipologia. Indirizzati a tutti coloro che cercano quel qualcosa in più che non si trova facilmente quando si esce di casa.

Antichità Ed Oggettistica Varia

Bisogna avere le idee chiare quando si naviga all’interno delle aste di Catawiki ed anche dentro questa categoria, sono inserite soluzioni di ogni genere. Particolari oggetti costruiti con ogni tipologia di materiale in ogni epoca storica. Tutti rari e che faranno impazzire molti appassionati.

L’oggettistica varia offre di tutto e di più!

Riservando nelle aste anche oggetti di valore sconosciuti e ritrovati in soffitta. Particolarmente ricercati dai veri intenditori della compravendita.

catawiki italia asteonline di oggi
Clicca qui se vuoi andare al sito ufficiale di asteonline

Categoria Moda

Come potrebbe mancare anche questa categoria all’interno di questo famoso sito di aste-online? Catawiki non sfigura con il numero dei lotti ed offre la possibilità di aggiudicarsi spendendo qualsiasi cifra, numerosi marchi di stilisti famosi.

Moda uomo, donna ed accessori provenienti da differenti epoche ma anche da quella moderna, arricchiscono ancora di più questo fornitissimo sito si aste.

Veramente completo di tutto quello che non avresti mai immaginato!

Fumetti E Libri Italiani E Stranieri

Questa sezione tratta ogni argomento dal comico al tragico con una vasta selezione di fumetti famosi. Se quindi sei da tempo alla ricerca di un particolare numero o di un’intera collezione, controlla bene questa categoria.

Forse lo troverai e realizzerai questo tuo sogno.

Anche chi vuole vendere per mancanza di spazio particolari libri potrà utilizzare questa sezione di Catawiki e ricavare un profitto. Magari anche con un valore inaspettato che l’esperto del team ti ha consigliato.

Francobolli E Monete Da Collezione

Due oggetti particolarmente amati dagli appassionati di ogni paese si trovano in questa sezione a loro dedicata.

Le monete e i francobolli sono intramontabili collezioni e se hai alcuni pezzi pregiati puoi valutare l’idea di metterli all’asta. Le centinaia di serie che girano praticamente ovunque non faranno certo morire la passione di tutti coloro che hanno dedicato gran parte della loro vita a collezionarli e sono sempre in cerca. Spendendo tempo e denaro.

Pezzi unici possono raggiungere costose cifre e i veri intenditori del genere non si faranno sfuggire queste rare occasioni che si possono trovare sulle aste di Catawiki.

Strumenti Musicali, Radio E Vinili

La musica e tutto quello che le ruota intorno è completamente a disposizione di coloro che vogliono entrare a far parte della rete mondiale di Catawiki.

Vinili di ogni artista ed epoca musicale ti faranno riscoprire le canzoni più belle ed amate di quando eri giovane. Accompagnati da apparecchi radio di ogni genere ancora perfettamente funzionanti.

I pregiati strumenti musicali come pianoforti, strumenti a fiato, violini e chitarre, emozioneranno le persone che non possono vivere senza la musica.

Introvabili Modellini E Giocattoli Indimenticabili

L’età moderna avanza ma la storia resta. I pezzi unici che hanno fatto divertire l’infanzia di generazioni sono ancora disponibili per coloro che non possono farne a meno.

Trenini ed auto in miniatura, bambole antiche e figurine, sono all’asta su Catawiki Italia per regalare ancora al giorno d’oggi gioie indimenticabili.

Le vecchie console e i primi computer prodotti possono essere risvegliati. Messi nuovamente in funzione per riassaporare il gusto di qualcosa che oramai è stato travolto dall’irrefrenabile tecnologia che avanza.

Erotica, Fotografia, Reperti Archeologi, Slot Machine, Targhe E Insegne

Quando gli oggetti non hanno una loro area specifica a disposizione tra quelle presentate in precedenza, possono essere inseriti e messi all’asta in questa categoria.

La sezione “altro” di aste Catawiki raggruppa oggetti misti. Dalle slot-machine e distributori automatici, al mondo delle macchine fotografiche digitali o analogiche.

Inoltre, è possibile valutare anche straordinari reperti archeologici provenienti da ogni civiltà.

La sezione si conclude con numerose insegne e targhe dei locali più famosi che hanno fatto la storia del cinema. Senza inoltre tralasciare la sezione erotica

aste catawiki

VAI ALLE CATEGORIE DELLE ASTE

catawiki guida

Le Aste Di Oggi E Quelle Programmate Per Il Futuro.

Ogni giorno Catawiki da il via a numerose aste di ogni tipologia e genere. Oltre a quelle giornaliere esiste anche un calendario completo con qualche mese di anticipo. Il quale illustra le aste future e la loro categoria di appartenenza con la specifica nicchia del prodotto.

Con Catawiki potrai quindi sfruttare 2 possibilità:

  • potrai approfittare della fortuna giornaliera se non hai avuto modo di consultare le aste-online anticipatamente.
  • ti preparerai al meglio per il futuro per aggiudicarti o per vendere il tuo oggetto.

Tutto quello che dovrai fare è andare sulla pagina di Catawiki cliccando questo link e selezionare direttamente la voce Ordina Per Data. Automaticamente le aste si posizioneranno per ordine di scadenza. Dalla più imminente a quella che scadrà nei giorni successivi.

Se invece vuoi consultare il calendario futuro delle aste di Catawiki, dovrai svolgere sempre lo stesso procedimento sopra citato e scendere fino in fondo alla pagina.

Troverai quindi una programmazione aggiornata. Completa di date e di descrizioni che illustra le aste che verranno inserite nei prossimi giorni o nei mesi successivi.

Precisamente come questa inserita nell’immagine sottostante.

catawiki italia aste del giorno e future
Clicca qui per andare subito alla pagina ufficiale delle aste del giorno e future

Aste Catawiki: Opinioni & Recensioni.

Catawiki è in continua crescita e cerca di migliorare il suo servizio ogni giorno che passa per tutelare al meglio sia gli utenti che comprano, sia quelli che vendono.

Tuttavia come per tutte le cose e tutte le piattaforme online, anche aste Catawiki ha i suoi PRO e i suoi CONTRO che soddisfano o meno le opinioni delle persone.

Evita Di Commettere Errori

Sicuramente il primo passo da svolgere se hai deciso di provare le aste è quello di iniziare a capirlo bene. Senza fretta ed acquistando o vendendo oggetti non particolarmente costosi.

Eviterai di commettere errori e riuscirai a capire se questo sito di aste rispecchia le tue aspettative sotto ogni punto di vista. Sia per quanto riguarda l’assistenza, sia per tutti i fattori che ruotano intorno a Catawiki aste e il suo regolamento.

  • Tieni conto che un venditore entro 3 giorni dall’acquisto dovrà spedire l’oggetto o preparare il ritiro in loco. Il pagamento però, verrà inviato da Catawiki solo successivamente e dopo circa 14 giorni.

Questa può essere una nota dolente per alcuni venditori ma se sei in possesso di oggetti particolarmente richiesti, in questo sito di aste avrai una grande visibilità in tutto il mondo. Senza mai pagare commissioni sulla pubblicazione dell’inserzione.

  • Se invece decidi solamente di acquistare potrai navigare in aste Catawiki selezionando e trovando facilmente gli oggetti più interessanti. Senza mischiare il tutto con elettronica moderna o fesserie che non hanno alcun valore.

Controlla sempre anche i feedback positivi dei venditori di Catawiki per capire la loro affidabilità e serietà.

Un’altra soluzione che puoi utilizzare è quella di iscriverti al circuito di affiliazione Catawiki come abbiamo fatto noi. Se per esempio la tua iscrizione gratuita passerà da un link del nostro sito noi guadagneremo una piccola commissione. Quindi, puoi sfruttare anche tu questo canale sul tuo sito che non comporta alcun costo dall’utente che clicca.

Curiosità Battute All’Asta E Consigli.

Se sei amante di notizie puoi leggere alcuni articoli di importanti testate giornalistiche italiane. I quali riportano alcune particolarità di oggetti acquistati all’asta con Catawiki. Tra queste, una è stata la Seat di Julio Iglesias oppure una storica Lancia Delta Integrale sempre per rimanere nel tema dei motori a 4 ruote. Panorama.it invece, illustra i 9 oggetti più costosi battuti all’asta.

Ora però, esci dalle notizie e leggi accuratamente quello che segue. Ti sarà di enorme aiuto.

Come Contattare L’assistenza Di Aste Catawiki Italia.

Catawiki Italia offre ad ogni utente registrato e non, un centro di assistenza utilizzando 3 differenti canali per i contatti:

  • Telefonico al numero +39 02 9475 3912 da Lunedì al Sabato
  • Email tramite il modulo di contatto che puoi trovare qui.
  • Servizio Clienti Domande Frequenti disponibile cliccando qui

Anche i vari social network gestiti da Catawiki aste-online sapranno sicuramente indirizzarti nel migliore dei modi in caso di bisogno. Quindi, non esitare a contattarli in caso di necessità.

Ultimi Consigli Prima Di Iniziare
  • Prima di iniziare puoi approfondire il tutto fin da subito cliccando il link che segue per visualizzare o scaricare il PDF delle Condizioni Generali di Catawiki. Questo documento in italiano lo puoi visualizzare aggiornato in qualsiasi momento alla fine della pagina del sito ufficiale.
  • Il secondo consiglio invece, è un’ottima alternativa per ottenere importanti informazioni sulle recensioni di Catawiki. Cliccando e andando direttamente su TRUSTPILOT potrai vedere la media del punteggio delle recensioni fornite dagli utenti. Questo sito infatti, raggruppa aziende provenienti da tutto il mondo e qualsiasi persona può commentare la propria esperienza a riguardo. Positiva o negativa che sia.

Per navigare al suo interno dovrai solamente scegliere il punteggio che vuoi visualizzare su una scala da 1 a 5 stelle di valutazione. Nulla di complicato ma decisamente molto utile.

In alternativa se sei un serio professionista che non ha problemi con i clienti, puoi utilizzare TRUSTPILOT per inserire il tuo sito o la tua azienda al suo interno. Ne otterrai sicuramente un vantaggio.

clicca qui E VAI al sito di aste

…Ah Dimenticavo!

Per concludere ci piacerebbe sapere la tua esperienza personale sul sito di Catawiki.

Scendi la pagina e se vuoi lascia pure un messaggio con la tua opinione. Anche se sei un acquirente o un venditore e già stai utilizzando questo sito di aste online.

Sicuramente Catawiki non sarà al 100% positivo sotto ogni punto di vista e dovrà migliorare per ottenere la piena fiducia degli utenti.

Detto questo, siamo però felici di sapere anche il tuo parere.

Buona Fortuna Con Le Aste!

catawiki guida

Summary
Review Date
Reviewed Item
Catawiki Aste Italia
Author Rating
51star1star1star1star1star