CSC csconline.it
Semplifica la vita con gli utensili e gli accessori migliori

- Advertisement -

Armand De Brignac 30 Litri Melchizédec, Gigante E Lussuosa

0

Una delle più rinomate Maison francesi non nuova per i formati giganti, ha deciso di creare la bottiglia “Mida” Armand De Brignac 30 litri Melchisedec.

Melchisedec, misterioso re biblico ed emblematico dell’Antico testamento, offre il nome a questa bottiglia gigante che contiene ben 40 bottiglie di champagne di normale utilizzo da 0,75 litri. Il tutto con una capacità complessiva di 30 litri.

Un formato particolarmente insolito e decisamente lussuoso che permette di riempire circa 300 flûte.

Armand De Brignac 30 Litri Melchizédec, Lo Champagne Gigante Più Lussuoso

Armand De Brignac 30 litri Melchizédec, è una bottiglia elegante per racchiudere costosissimi champagne da record. Con un peso che può arrivare fino a 54 chilogrammi e con un’altezza di 110 cm,  adotta un formato “misure bottiglie champagne” veramente fuori dal comune. Perfetto per un grande botto e un grande brindisi.

La bottiglia Melchizédec racchiude oltre 250 anni di esperienza della regione francese. Raffigurati dallo splendido stemma Asso Di Picche. Rigorosamente prodotto e applicato manualmente ad ogni singola bottiglia precedentemente imbevuta nel metallo.

Fiumi Di Champagne A Las Vegas

Qualche anno fa durante la notte di San Silvestro al casinò XS di Las Vegas, è stata venduta per la prima volta la bottiglia Armand De Brignac 30 litri Melchisedec per una cifra di circa 100mila dollari.

Uno champagne “extra large”  riservato solamente a portafogli veramente gonfi.

Durante la festa organizzata dal campione dei pesi massimi UFC Cain Ramirez Velasque, tra numerosi vip provenienti da tutto il mondo, un misterioso ospite non ha badato a spese per acquistare la bottiglia Armand De Brignac 30 litri in formato maxi.

Lo champagne può dare alla testa ma rende anche più felici!

Questo è probabilmente quello che avrà pensato il misterioso Vip al momento dell’acquisto per avere uno dei più famosi champagne della regione francese. L’Armand De Brignac 30 litri racchiuso in una strepitosa e scenica bottiglia. Uno stravagante e lussuosissimo augurio per iniziare al meglio il nuovo anno con circa 40 chilogrammi di bollicine!

armand de brignac 30 litri mida bottiglia champagne costoso

Le Bollicine Al Billionaire Di Montecarlo

Anche l’Europa non è meno e dopo lo stratosferico party di Las Vegas, anche Charles Shaker non si è tirato indietro. Circondato da ospiti del calibro di Leonardo Di Caprio e Brett Berish, il boss di Armand De Brignac, il ricco imprenditore inglese è riuscito a spendere nel rinomato locale Billionaire di Monte Carlo di Flavio Briatore, circa 400mila euro in bottiglie di champagne.

La quantità di normali bottiglie complessivamente consumate è stata pari ad un numero di 190. La più grande acquistata però, è stata ancora una volta lo champagne Armand De Brignac 30 litri Melchisedec.

Il ricco consulente e uomo d’affari inglese ha lasciato successivamente servire anche altre 8 bottiglie in un formato più piccolo. Raggiungendo per la gioia di Briatore, un conto decisamente salato per la collezione acquistata. Tutto questo per un indimenticabile “Grand Prix Party” organizzato in onore del gran premio di formula uno. Charles Shaker, racconta che si trovava in quelle zone proprio per seguire la gara ma solo successivamente però, ha deciso in compagnia di alcuni clienti, di trascorrere la serata al Billionaire di Montecarlo e di acquistare l’esclusiva bottiglia Armand De Brignac 30 litri.

E’ stata veramente unica l’emozione che ho provato quando ho acquistato la collezione. Volevo che tutti i presenti fossero partecipi di questo evento.

La Sfilata Dorata Nel Club Di Briatore

All’improvviso la musica si è spenta, il dj si è congratulato con Shaker ed è iniziata la sfilata dorata degli assi di picche. Comandata dalla gigante Armand De Brignac 30 litri e con tanto di fuochi d’artificio uniti al collo delle prestigiose ed eleganti bottiglie.

Ben quattro persone hanno dovuto trasportare la dimensione maxi dell’Armand De Brignac 30 litri Melchisedec, coricata dolcemente all’interno di un maxi secchiello argentato.

armand de brignac 30 litri mida bottiglia lo champagne costoso

Per la gioia di tutti gli ospiti presenti travolti dal deliro, sono stati versati fiumi di champagne al calice. Realizzando un’atmosfera veramente unica e particolare degna del lusso sfrenato. Fra applausi, grida e scatti, le foto di questo stravagante evento con l’Armand De Brignac 30 litri, hanno subito iniziato a girare per la rete. Suscitando invidia e scalpore tra le persone più comuni e ponendo il Billionaire ancora una volta sotto gli occhi di tutti.

Chissà! Magari la prossima volta utilizzeranno anche la champagne gun e la festa sarà ancora più divertente con i numerosi proiettili Magnum. Molto più facili da sparare dell’Armand De Brignac 30 litri.

120.000 Sterline Al “One For One” Di Londra Per Armand De Brignac 30 litri

Ancora una volta è protagonista la bottiglia Armand De Brignac 30 litri Melchisedec. 

Don Johnson, un ricco americano uomo d’affari e giocatore professionista, al club “One For One” ha acquistato una delle sei bottiglie Armand De Brignac 30 litri Mida prodotte dalla Maison francese.

Lo statunitense definito il re del casinò, ha speso ben 120mila sterline per lo champagne in formato Armand De Brignac 30 litri Mida, ed altre 25 mila sterline per acquistare un’altra pregiata bottiglia Armand de Brignac “Methuselah”. Tutto questo per un grande festeggiamento nella capitale dove l’uomo era presente per assistere al concerto della star Jon Bon Jovi.

Il precedente record dello champagne più costoso di Londra, era detenuto da un imprenditore europeo che aveva acquistato una bottiglia Armand De Brignac limited edition per ben 80.000 sterline.

Aspettando La Prossima Armand De Brignac 30 Litri Melchisedec

La famosa casa francese ha stupito tutti in tutto il mondo con queste eccezionali bottiglie Armand De Brignac 30 litri. Sfida contro sfida al portafoglio, i ricchi uomini del pianeta stabiliscono nuovi record di spesa. Acquistando ogni volta bottiglie sempre più esclusive.

Ma quanto durerà il record della maison francese? Quale sarà la prossima folle spesa?

Dopo Las Vegas, Monte Carlo e Londra, non ci resta che attendere il prossimo Vip che vorrà mettersi di nuovo in mostra acquistando i formati giganti Armand De Brignac 30 litri di champagne. Ponendo particolare attenzione ai paesi degli Emirati Arabi. Luogo indiscusso del lusso più sfrenato.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Armand De Brignac 30 Litri
Author Rating
51star1star1star1star1star
CORRELATI